Primo seminario SVG del 2021. “Liberation: A freedom model for good stress” 

WomenVirtualSiete ancora in tempo per registrarvi al primo seminario di SVG Europe Women Virtual Wellbeing del 2021, Liberation: A freedom model for good stress.

Questo seminario ha lo scopo di aiutare ad affrontare meglio lo stress, capendo come usarlo a proprio vantaggio.

È in calendario per l'11 febbraio 2021 alle 11:00 italiane, con un ospite speciale, la psicologa specializzata e consulente Sarah Hosken, che ci aiuterà a guardare al benessere dal punto focale del modello di liberazione.
La Hosken esplorerà la mentalità oltre a strumenti e tecniche di segnaletica per gestire la transizione tra "stress buono e cattivo", permettendoci di entrare nel 2021 su una base di salute mentale più forte.

La Hosken è appassionata di salute mentale, una passione nata dal suo lavoro con persone bisognose di sostegno nei suoi primi 20 anni. 
Come psicologa, capisce che il mantenimento del nostro benessere è fondamentale per aiutarci a costruire una maggiore resilienza agli stress e alle tensioni della vita quotidiana, in particolare oggi.

È una sostenitrice nel garantire che le persone sviluppino diverse capacità di resilienza per aiutarle a gestire meglio le sfide del nuovo mondo, dove i vari strati di significato vengono continuamente modificati e sfidati.

Ci saranno ampie opportunità, dopo la sessione dal vivo di 30 minuti, di porre domande alla Hosken da parte del pubblico.

La sessione sarà ospitata dalla responsabile interna di SVG Europe Women e dall'editor di SVG Europe, Heather McLean.

Questo workshop sarà uno Zoom Webinar.

Non dimenticare di registrarti ora, se non l'hai già fatto e condividere questa email con colleghi e amici, sia donne che uomini!

https://svgeurope.us13.list-manage.com/track/click?u=2b4e341da56e4c3adb9b76e81&id=d555909b28&e=3dea5d6493