Aputure LS60X: luce LED con messa a fuoco regolabile bicolore da 60 W.

AputureLS60XL'LS 60x è un illuminatore LED con messa a fuoco bicolore alimentabile a batteria che utilizza ottiche asferiche personalizzate per ottenere un angolo del fascio spot-flood di 15-45 ° con uscita intensa e flessibilità.

L'LS 60x supera di gran lunga la sua classe di peso come un apparecchio LED con messa a fuoco bicolore espansa da 60 W che surclassa l'uscita di un Fresnel al tungsteno da 300 W e supera le luci LED comparabili.

Con le sue ottiche asferiche Aputure personalizzate, l'LS 60x (@ 5600K) può emettere oltre 30.000 lux in full spot o oltre 5.200 lux in modalità flood.

Abbinando la LS 300x, la LS 60x presenta una gamma CCT bicolore ampliata di 2700K-6500K, con preset CCT incorporati, per dare ai registi la possibilità di aggiungere solo un tocco di colori più caldi o più freddi alla loro scena.

Il LED bicolore LS 60x continua l'ambizione di Aputure di fornire LED di alta qualità e precisi nel colore a tutti i registi, con punteggi CRI / TLCI di 95+ e SSI (tungsteno) di 86 e un SSI (D56) di 74.

Progettato per resistere ai rigori di qualsiasi set cinematografico, la testa della lampada LS 60x e il connettore di alimentazione CC presentano un design resistente agli agenti atmosferici come segno della sua durata, così i registi possono sentirsi liberi di portarlo in qualsiasi avventura.

Con una varietà di soluzioni di alimentazione incluse, LS 60x è una luce progettata per risolvere i problemi in modi che nessun altro apparecchio può fare. 

Il ricevitore modulare V-Mount sul suo giogo può contenere tutte le sue opzioni di alimentazione, incluso l'adattatore CA, le batterie D-Tap (V-Mount) e l'intelligente doppia piastra della batteria NP-F.

I proiettori Light Storm come 120d II, 300d II e 300x possono essere alimentati utilizzando una sola batteria e l'LS 60x non è diverso. 

L'LS 60x può raggiungere la piena potenza con una singola batteria D-Tap o due batterie NP-F, o metà dell'uscita con una singola batteria NP-F, utilizzando la sua intelligente doppia piastra batteria NP-F.

Incluse con l'LS 60x, le alette a 8 foglie consentono un controllo più preciso rispetto alle tradizionali alette da fienile grazie alle due coppie di bandiere di supporto che possono adattare le dimensioni e la forma dell'emissione luminosa.

Come apparecchio Light Storm, l'LS 60x può utilizzare un'ampia varietà di modificatori di illuminazione. 

Oltre ai suoi Barndoor a 8 foglie, 60x include un adattatore di montaggio Bowens personalizzato che si attacca al suo supporto per accessori e gli consente di utilizzare modificatori di luce soffusa con montaggio Bowens.

LS 60x è anche compatibile con LS 60 Softbox, un modificatore di luce morbida quadrato, e Spotlight Mini Zoom, un accessorio di protezione di precisione con una gamma di zoom ottico 2X, entrambi progettati specificamente per LS 60d e 60x.

Il 60x viene lanciato con 9 effetti di illuminazione incorporati, come Paparazzi, Fireworks, Lightning, Faulty Bulb, TV, Pulsing, Strobe, Explosion e Fire, con controllo della temperatura del colore regolabile.

Entrando a far parte dell'ecosistema Sidus Link, l'LS 60x ottiene un completo controllo wireless, rapido e semplice per qualsiasi dispositivo della sua categoria. 

Come parte di una rete mesh, l'LS 60x conduce una comunicazione bidirezionale con lo smartphone o il tablet di controllo e tutti gli altri dispositivi Sidus Mesh, ottenendo una rete più robusta e una portata più lunga.

INFO: www.aputure.com