Neutrik Group annuncia la riorganizzazione globale multimarca

NeutrikContriKReanIn un'importante riorganizzazione delle sue operazioni globali, il Gruppo Neutrik si è ristrutturato come azienda multimarca con un ampio portafoglio di prodotti. 
Uno dei principali attori globali nel segmento dell'interconnessione, il gruppo ora sviluppa, progetta, produce e distribuisce a livello globale prodotti e sistemi di interconnessione elettrici ed elettronici innovativi con i marchi NEUTRIK, REAN e CONTRIK.


La riorganizzazione è stata intrapresa nell'arco di diversi mesi e ha notevolmente ampliato e diversificato ulteriormente l'offerta di prodotti del gruppo attraverso un'ampia gamma di tecnologie e applicazioni; includendo sia all'interno che al di fuori dei settori dell'intrattenimento e della produzione televisiva che l'azienda ha tradizionalmente dominato. 
È stata intrapresa un'ulteriore espansione in applicazioni AV, illuminazione, Ethernet, fibra ottica e alimentazione a livello globale in tutto il settore sanitario e industriale più ampio, in cui l'azienda ha da tempo instaurato relazioni con la catena di approvvigionamento.
Una orgogliosa storia di azienda a conduzione familiare, radicata nel principato del Liechtenstein, si rinnova con continuo successo. Non si tratta solo di un focus specifico sulla tecnologia, ma piuttosto tendono a fornire ai dipendenti appassionati un ambiente di lavoro che ispira la loro creatività e l’innovazione.
Sotto la nuova struttura, NEUTRIK continua a offrire connettori in rame di alta qualità, innovativi sistemi in fibra ottica e robusti dispositivi di rete audio digitale ad alte prestazioni pronti per il campo.
REAN, un marchio di proprietà del Gruppo Neutrik dall'inizio degli anni 2000, è stato riposizionato come fornitore globale con un ampio portafoglio di connettori ultra-robusti e ad alta affidabilità per i progettisti di prodotti audio, video e di illuminazione, offrendo rapporti costo-prestazioni senza rivali, supportati da una catena di approvvigionamento globale e una rete di vendita regionale di grande esperienza. Inoltre, il portafoglio REAN è stato ampliato per includere nuove serie di connettori Ethernet, XLR e RJ45 classificati IP65.
CONTRIK amplia l'offerta di prodotti del Gruppo Neutrik con un portafoglio di sistemi di distribuzione dell'energia che include un innovativo sistema di collegamento equipotenziale e cavi di alimentazione per applicazioni professionali di alta qualità.

INFO: www.neutrikgroup.com