Riedel: sistemi di interfono e distribuzione audio un punto di svolta per le produzioni live di Crealine

LawoCrealine minCrealine Media Systems AG sta portando le sue produzioni di eventi dal vivo a un livello superiore con il sistema interfono a matrice digitale Artist di Riedel Communications, il sistema interfono wireless Bolero, l'interfono intelligente SmartPanel e i pannelli di controllo in tempo reale video, audio, dati e comunicazioni. 

Garantendo comunicazioni flessibili e affidabili all'interno della sala di controllo Crealine, nonché connessioni a sedi, studi e strutture mobili fuori sede, l'attrezzatura Riedel supporta i flussi di lavoro di produzione remota e ibrida di Crealine per gli eSport e altri eventi dal vivo in tutta la Svizzera.

I dispositivi Riedel si configurano rapidamente e si integrano facilmente tramite diverse interfacce per audio, controllo e monitoraggio, quindi è facile equipaggiare il sistema secondo necessità per qualsiasi produzione dal vivo.

Poiché i prodotti Riedel sono facili da usare e già ben noti nell'ambiente di produzione, richiedono poco o nessun tempo di formazione.

I nuovi sistemi Artist, Bolero e SmartPanel hanno svolto un ruolo centrale nella produzione dell'azienda del Red Bull Flight Day a Losanna il 19 settembre. L'attrezzatura Riedel ha facilitato le comunicazioni tra uno studio, situato su una zattera vicino alla rampa di lancio, con tre commentatori; il motoscafo ospite; un reporter e il team tecnico che lavorano durante l'evento; Il team remoto di Crealine che dirige lo spettacolo dal vivo dalla sua struttura nell'Ulster; e telecamere mobili LTE con una connessione di comunicazione al team remoto.

Riedel con Artist fornisce comunicazioni affidabili e distribuzione del segnale audio per qualsiasi applicazione audio o intercom, mentre Bolero offre una versatilità senza pari per le comunicazioni wireless. 

L'interfaccia utente RSP-1216HL SmartPanel dell'azienda racchiude più display multitouch a colori in 1 RU e vanta controlli intuitivi che facilitano il funzionamento intuitivo. Sfruttando innovativi tasti a leva ibrida e una gamma crescente di app, a partire dalle app del pannello di controllo e dell'interfono, per la multifunzionalità, l'interfaccia semplifica l'adattamento ai mutevoli flussi di lavoro e ai requisiti di produzione.

INFO: www.riedel.net.