ASI Audio IEM monitoring per chi suona con 3DME Active Ambient

AsiAudioIEMASI Audio x Sensaphonics sta ora distribuendo la versione aggiornata del suo sistema di punta 3DME Music Enhancement. Questa versione incorpora la connettività Bluetooth® per l'ASI Audio App, che ora offre configurazione e controllo wireless tramite qualsiasi dispositivo iOS o Android corrente. 
Il sistema 3DME di base rimane invariato, utilizzando la tecnologia brevettata Active Ambient™ per fornire agli utenti il ​​loro mix di monitor mescolato con il suono naturale della stanza dei loro compagni di band e del pubblico.

Il sistema 3DME ASI Audio Active Ambient™ è stato adottato da chi fa musica e spettacoli per la sua capacità di offrire un'esperienza di monitoraggio sul palco più completa.

Ora gli utenti dei dispositivi iOS hanno il controllo Bluetooth diretto dell'intera gamma di funzionalità di configurazione e controllo del sistema 3DME.

Il sistema 3DME Music Enhancement IEM è composto da auricolari Active Ambient (con microfoni binaurali incorporati) e da un bodypack che ospita un amplificatore per cuffie, doppio microfono, auricolare e monitor I/O e DSP per l'elaborazione e il missaggio del segnale. 
Il controllo del sistema avviene tramite l'app ASI Audio complementare. 
La nuova versione Bluetooth 3DME aggiornata consente agli utenti di accoppiare qualsiasi dispositivo portatile comune con il mixer bodypack 3DME per la regolazione senza vincoli dell'equalizzatore stereo indipendente a 7 bande del sistema, della soglia del limitatore e della miscela di mix monitor e atmosfera del palco tramite l'app ASI Audio gratuita. 
L'app offre anche l'accesso a un test di tenuta audio per confermare l'adattamento IEM perfetto e consente il salvataggio e il richiamo dei preset utente per garantire l'accesso ripetuto alle firme sonore preferite.

Durante il funzionamento, dopo aver bloccato le impostazioni preferite di EQ e limitatore, gli interruttori su/giù sul bodypack facilitano l'aggiunta della perfetta quantità di atmosfera al mix del monitor, in modo che gli artisti possano ascoltare esattamente ciò che desiderano, indipendentemente dallo stile musicale o tipo di locale. 
Il 3DME può anche funzionare come auricolari ad alta fedeltà a livello variabile per la riproduzione. 
Gli auricolari universali forniti con 3DME possono essere convertiti in un adattamento personalizzato con custodie in silicone di Sensaphonics.

Per i professionisti dei tour, la società madre di ASI Audio, Sensaphonics, offre ora la versione 3DME Custom Tour, che racchiude gli IEM a doppio driver universali del sistema con microfoni ambientali MEMS negli acclamati auricolari professionali in silicone morbido di Sensaphonic.

INFO: www.asiaudio.com