SICA Loudspeakers: nuovi subwoofer da 15” della linea PNS

SICAwooferPSNLa storia delle Marche accarezza suoni, colori, profumi e sapori genuini e restituisce energia vibrante grazie alle verdi colline amate da Giacomo Leopardi e dal mare Adriatico.
In questo paesaggio, quarant'anni fa, SICA è nata e cresciuta dedicando le sue forze  al suono.
In questa azienda professionisti lavorano ogni giorno con passione e motivazione, in un ambiente informale. 


Tra le ultime novità lanciate da SICA Loudspeakers i nuovi subwoofer da 15” della linea PNS con bobina da 4” che prevedono caratteristiche ad alte prestazioni.

Una bobina a sandwich da 4" permette di arrivare a 2400 W di potenza sul programma musicale continuo, con una Sensibilità 96,0 dB.

Doppio Spider, Trattamento a membrana impermeabile totale, assemblaggio con magnete al neodimio ad alta escursione garantiscono una

gamma di frequenza utile 35-2000 Hz in soli 7 Kg di peso.

Con un magnete al neodimio da mezzo chilo che fornisce una densità di flusso di 1,20T, il subwoofer da 15 PNS 4 mostra una sensibilità eccellente di (96,0 dB con una F molto bassa (37,3 Hz) e una risposta in frequenza molto ampia.

Il gruppo magnetico al neodimio ventilato garantisce un raffreddamento ottimaledella bobina e previene il rumore della compressione dell'aria con l'aiuto del telaio del cestello in alluminio pressofuso proprietario aperto.

La robusta bobina mobile in rame di tipo sandwich da 4″ con supporto in fibra di vetro consente una eccellente gestione della potenza a programma continuo di 2400 Watt (1200W AES) che si ottiene grazie alla caratteristica configurazione con cablaggio interno-esterno, garantendo una ventilazione ottimale su entrambi i lati del cablaggio e conseguenteaumento del fattore di raffreddamento.

Il rivestimento a triplo rullo e lo spider a doppia croce consentono escursione e stabilità non comuni.

Rispetto al surround a doppio rullo, quello a tre rulli più piccoli garantisce un migliore controllo e precisione del movimento dell'altoparlante con una maggiore superficie radiante disponibile, enfatizzando quindi sia l'escursione che la stabilità.

Lo spider a doppia croce presenta due strati ottimizzati sia per compensare le disuniformità dei tessuti sia per rinforzare ed evitare che il ragno si rompa durante il duro lavoro.

Il trattamento a membrana impermeabile totale su entrambi i lati del cono e della cornice trattata previene l'umidità e la permeabilità all'acqua, aiutando il subwoofer a resistere a condizioni climatiche molto avverse.

INFO: www.sica.it