Lawo, console di produzione audio mc²36, grandi prestazioni, dimensioni compatte.

LAWO mc36mkII 48FLa nuova console di produzione audio mc²36 di seconda generazione di Lawo, un mixer incredibilmente potente ma compatto, è ora ancora più capace con l'annuncio di un nuovo alloggiamento operativo a doppio fader che consente 48 fader nello stesso spazio di una scheda a 32 fader. 

 

Ciò rende il nuovo mc²36 ancora più versatile per teatri, luoghi di culto, applicazioni audio aziendali, live e broadcast, ovunque siano richieste prestazioni audio elevatissime a distanza ravvicinata.

Con DSP più che raddoppiato rispetto al suo predecessore, il nuovo mc²36 con funzionalità A__UHD Core integrata offre 256 canali di elaborazione, disponibili sia a 48 che a 96 kHz, e supporta nativamente ST2110, AES67, RAVENNA e Ember +. 
Fornisce una capacità di I / O di 864 canali, con connessioni locali che includono 3 interfacce di rete IP ridondanti, 16 ingressi mic / linea di grado Lawo, 16 uscite di linea, 8 ingressi e uscite AES3, 8 connessioni GPIO e una porta SFP MADI .

Le funzioni operative e di visualizzazione includono pulsanti-Glow e controlli rotanti sensibili al tocco, display a strisce di fader TFT a colori, miniature video LiveView ™ e controlli touchscreen Full HD da 21,5 pollici super precisi. Il controllo completo del volume integrato è conforme allo standard ITU 1770 (EBU / R128 o ATSC / A85), con misurazione del picco e del volume che può misurare i singoli canali e sommare i bus.

Il nuovo mc²36 offre una perfetta integrazione di soluzioni di terze parti come sistemi di registrazione, motori di effetti e altri sistemi in esecuzione su PC esterni, nella sua interfaccia utente. 
Le applicazioni vengono visualizzate direttamente sullo schermo della console, mentre la tastiera, il touchpad e il touchscreen della console forniscono il controllo.

Ultimo ma non meno importante: mc²36 offre la migliore integrazione di Waves SuperRack SoundGrid, fornendo agli operatori l'accesso alla vasta selezione di plug-in di Waves per l'elaborazione del segnale in tempo reale insieme al motore di elaborazione interno della console - non sono necessari schermi o dispositivi di controllo aggiuntivi .

Spostare mc²36 su A__UHD Core significa che tutti gli sviluppi futuri avverranno su un'unica piattaforma unificata e Lawo continua a fornire la compatibilità dei file di produzione tra tutte le console mc². 
Ad esempio, un file di produzione da un mc²36 può essere utilizzato su un mc²96 per la post-produzione, aprendo le porte a un livello di prestazioni completamente nuovo.

Facile gestione della configurazione IP

Il nuovo mc²36 si basa sulla tecnologia A__UHD di Lawo e include la nuova funzionalità innovativa IP Easy di Lawo che rende la configurazione IP semplice come quella analogica. 
IP Easy, basato sull'innovativa piattaforma di gestione HOME di Lawo per infrastrutture multimediali basate su IP, rende la connessione di dispositivi I / O e audio IP facile come se fossero in banda base: la console rileva automaticamente i nuovi dispositivi e li rende disponibili con il semplice tocco di un pulsante . IP Easy gestisce anche indirizzi IP, intervalli multicast e VLAN e include funzionalità di sicurezza come il controllo degli accessi e la messa in quarantena di dispositivi sconosciuti per proteggere la tua rete.

HOME è costruito in modo nativo su un'architettura di microservizi predisposta per il cloud, che consente agli utenti di connettersi, gestire e proteggere le configurazioni di produzione in rete da zero. 
Inoltre, fornisce accesso e controllo centralizzati per tutti gli attrezzi Lawo all'interno di una configurazione. 
HOME aiuta i professionisti del broadcast a soddisfare alcuni dei requisiti più esigenti delle moderne infrastrutture IP, tra cui rilevamento e registrazione automatizzati dei dispositivi, gestione della connessione, controllo del flusso, gestione di software e firmware, scalabilità e sicurezza.

INFO: www.lawo.com/