Halter Thecnical Scene Monitor, cuffia derivata dall’esperienza sul set

career collage origCuffie ultraleggere progettate per professionisti creativi nella produzione di trasmissioni e video.
Halter Technical LLC, il produttore, con sede a Los Angeles, di soluzioni di monitoraggio audio per l'industria della trasmissione e della produzione video, presenta la nuova cuffia Scene Monitor di seconda generazione.

Le cuffie originali Scene Monitor (HTSM1) sono considerate tra le scelte migliori per il monitoraggio dei dialoghi sui set di produzione. 
Sono apparse ovunque, dai più grandi film di successo, alla televisione di rete, ai video indipendenti e tutto il resto. 
Uno sguardo al sito Web di Halter Technical mostrerà solo un'infarinatura di alcuni dei successi a cui ha contribuito Scene Monitor in queste produzioni.
La nuova Scene Monitor (HTSM2) conserva tutto ciò che ha reso l'originale un vincitore in fuga nella sua categoria. 
Ne conserva il profilo sottile che è piuttosto comodo per produttori, registi, supervisori di sceneggiatura, logger ed editori da indossare per un'intera giornata lavorativa senza fatica. 
Il cavo unilaterale è costruito alla lunghezza perfetta. 
Gli altoparlanti ruotano in piano per riporli facilmente in una custodia o in un cassetto. È ancora compatibile con tutte le radio e i dispositivi di ascolto con jack per cuffie stereo da 3,5 mm.
Ora, il nuovo Scene Monitor (HTSM2) è stato migliorato con l'aiuto di un attento feedback dei clienti e i miglioramenti sono abbondanti. 
L'archetto è ora rinforzato in tutto per fornire una lunga durata. 
Il cavo è a doppia schermatura per evitare rotture. 
I padiglioni aggiornati offrono a tutti sul set una sensazione di lusso. 
Anche i driver stereo sono stati migliorati per fornire a tutti gli ascoltatori la fedeltà e la chiarezza che la produzione richiede.

In precedenza, i professionisti che lavorano non hanno mai avuto tutte queste funzionalità in un unico pacchetto. 
Ora, con il nuovo Scene Monitor, questi professionisti creativi possono fare ciò che sanno fare meglio: produrre contenuti di qualità significativi senza distrazioni. 
La nuova Halter Technical Scene Monitor 
è disponibile a un prezzo accessibile. 
I clienti possono acquistare un singolo Scene Monitor (HTSM2) o in una confezione da 10 (HTSM2-PACK). 
Queste opzioni 
diventano convenienti ed economiche per gestire un solo individuo, uno spettacolo o una struttura completa con la soluzione perfetta come cuffie da lavoro. 
Il monitor di scena individuale HTSM2 e la confezione da 10 monitor di scena HTSM2-PACK sono ora disponibili per l'ordine da tutti i partner al dettaglio di Halter Technical.

Con sede a Los Angeles, CA, Halter Technical è un produttore di apparecchiature audio di alta qualità per i mercati mondiali di trasmissione e produzione video. Fondata da Doc Justice, CAS, un veterano mixer audio di produzione IATSE e supervisore audio, la missione di Halter Technical è quella di costruire cuffie e auricolari progettati specificamente per la trasmissione e la produzione video.

INFO: https://www.haltertechnical.com