Carl Tatz lancia la serie di blog MixRoom Mentor™

KarlTatzSeminar Il famoso designer di studi ed esperto di monitoraggio condivide la sua esperienza e i segreti delle sue PhantomFocus MixRooms, vincitrici del TEC Award.

Il pluripremiato designer di studi ed esperto di monitoraggio di Nashville, Carl Tatz, fondatore della Carl Tatz Design® Inc, ha lanciato una serie di blog in tre episodi in cui condivide informazioni tratte dalla sua quasi ventennale esperienza nella creazione di ambienti di mixaggio ad alta risoluzione. 


Di seguito è riportato l'annuncio di Carl Tatz della serie che è stata inviata ai partecipanti alla mailing list del CTD con un collegamento per iscriversi. 
L'intera serie è gratuita e può anche essere vista una volta che tutti e tre gli episodi saranno pubblicati sul sito Web di Carl Tatz Design all'indirizzo https://carltatzdesign.com/mixroom-mentor/.

Il messaggio di Carl Tatz:

Ciao a tutti, Carl Tatz qui. Sono molto entusiasta di annunciare che sto introducendo una nuova serie di blog di tre episodi chiamata MixRoom Mentor ™ che sarà utile per ingegneri, produttori e proprietari di studi. 
Spiegherò le filosofie e i protocolli dell'acclamato sistema PhantomFocus ™ condividendo preziose informazioni e strumenti che chiunque può utilizzare nella propria sala mix. 

Sia che tu abbia appena iniziato la tua carriera audio o sia già un professionista esperto, fornirò approfondimenti e strumenti per aiutarti a migliorare il tuo gioco e rendere il tuo lavoro più produttivo e divertente.

Uno dei motivi per cui ho creato la serie MixRoom Mentor è condividere ciò che abbiamo imparato dopo aver progettato tanti pluripremiati studi PhantomFocus MixRoom ™ e installato ancora più sistemi PhantomFocus ™ in tutto il paese negli ultimi dieci anni e oltre. Mi rendo conto che non tutti sono necessariamente predisposti finanziariamente, almeno all'inizio, per farci installare un sistema PhantomFocus, per non parlare di un PhantomFocus MixRoom in piena regola, ma ci sono alcuni semplici principi che posso condividere che sono molto utili se compresi e applicati.

In passato, il mio approccio all'acustica, e al monitoraggio in particolare, era spesso andato contro il senso degli approcci convenzionali del settore, eppure il nostro tasso di soddisfazione dei clienti continuava ad essere molto elevato.

Ora vediamo produttori e professionisti dell'audio che iniziano ad annuire ad alcune delle nostre filosofie e insegnamenti nelle loro offerte e raccomandazioni di prodotti. 

Nella serie Mix Room Mentor, imparerai a conoscere tecniche e osservazioni testate sul campo e comprovate di cui non sentirai parlare da nessun altro. 

E non devi credermi sulla parola: i nostri clienti parlano da soli nelle loro testimonianze nell'attuale Brochure di PhantomFocus.

Riassumendo, negli episodi della serie MixRoom Mentor vogliamo aiutare il maggior numero possibile di ingegneri e proprietari di studi seri condividendo alcuni dei nostri consigli proprietari direttamente dalle pagine del playbook dei protocolli PhantomFocus che hanno funzionato con così tanto successo per così tanti. Ed è GRATIS.

Il primo episodio è ora disponibile, quindi se prendi sul serio il tuo monitoraggio e vuoi conoscere cose che non troverai da nessun'altra parte che ti mostreranno esattamente come puoi migliorare notevolmente il tuo monitoraggio, allora sicuramente non vorrai perderti questa serie utile e informativa. 

I migliori saluti,

Carl

www.carltatzdesign.com