Biamp: plug-in VenuePolar per automatizzare la progettazione dei sistemi di altoparlanti e Desolo Premium

Biamp Desono EX Speaker FrontBiamp presenta la serie di altoparlanti Desono Premium a montaggio superficiale, ad alte prestazioni.
Eccellenti nella riproduzione di musica e parlato, in applicazioni per interni ed esterni, sono stati migliorati con funzionalità di installazione che fanno risparmiare tempo.

Una linea elegante e moderna di altoparlanti a montaggio superficiale di alta qualità e ad alte prestazioni per musica ad alta fedeltà o rinforzo del parlato. 

Progettata per uso interno ed esterno con funzioni di installazione che consentono di risparmiare tempo, la serie Desono EX include altoparlanti coassiali a due vie da 6,5 pollici, 8 pollici e 10 pollici e un subwoofer da 10 pollici. 

Tutti i modelli full-range includono trasformatori da 70 V / 100 V e ingressi a bassa impedenza.

La serie Desono EX non sarà apprezzata solo dagli ascoltatori ma anche da designer e integratori che ne apprezzeranno l'aspetto sorprendente, la musicalità, l'intelligibilità della voce, la coerenza della copertura e la flessibilità di montaggio.

Il componente più piccolo della nuova serie, il Desono EX-S6, un altoparlante a montaggio superficiale a due vie da 6,5 ​​pollici, è ideale per fornire un suono discreto e distribuito in applicazioni che richiedono un'eccezionale chiarezza audio con un ingombro ridotto. 

Il Desono EX-S8 è un altoparlante a montaggio superficiale a due vie da 8 pollici che fornisce una voce dettagliata con proiezione. 

È un eccellente altoparlante riempitivo o distribuito per sistemi in cui si desidera una nitidezza della voce incontaminata. 

Il Desono EX-S10 da 10 pollici offre un'eccellente musicalità con una profonda estensione LF. 

È perfettamente adatto per la parte anteriore della casa in piccoli locali o utilizzato in applicazioni distribuite senza subwoofer. 

Infine, il subwoofer Desono EX-10SUB da 10 pollici fornisce una base profonda aggiuntiva ai sistemi EX-S6 o EX-S8 per la riproduzione di musica in primo piano a gamma completa.

INFO: www.biamp.com

 

Biamp VenuePolarBiamp presenta il plug-in VenuePolar EASE Focus per automatizzare la progettazione del sistema di altoparlanti.

Aiuta i progettisti a ottenere facilmente una copertura uniforme degli array verticali modulari IV6 della community.

Biamp® rafforza il suo impegno per la razionalizzazione della progettazione e installazione del sistema con l'introduzione di VenuePolar, un esclusivo plug-in EASE Focus che automatizza la progettazione del sistema di altoparlanti per la Community IV6 Modular Vertical Array.

Con un numero quasi infinito di possibili configurazioni disponibili durante la progettazione di un line array moderno, determinare quello ottimale richiede tempo ed è immensamente impegnativo anche per i progettisti di sistemi più esperti. VenuePolar automatizza il processo e rimuove questo carico per i progettisti di sistema. 

VenuePolar valuta rapidamente le opzioni quasi illimitate per trovare quella che meglio soddisfa gli obiettivi del progettista per fornire un audio perfetto in una frazione del tempo, ogni volta.

Parte della linea di prodotti Community di altoparlanti per interni / esterni ad alte prestazioni della serie I, IV6 Modular Vertical Array è un sistema di amplificazione del suono flessibile e scalabile. 

IV6 offre due scelte di cabinet (angolo verticale di 5 o 15 gradi) e dispone di 55 diversi filtri di modellazione della risposta all'interno delle impostazioni Passive Acoustic Optimization (PAO) che si trovano sul retro di ciascun cabinet. 

Il plug-in VenuePolar EASE Focus di Biamp semplifica il flusso di lavoro corrente con funzionalità automatizzate che eliminano la lunga regolazione manuale necessaria per mettere a punto l'array. 

VenuePolar aiuta i progettisti di sistema a determinare rapidamente e facilmente la quantità di cabinet, il modello, l'angolo del telaio e l'angolo di apertura raccomandati per il layout di una sede e determinare le impostazioni PAO per ogni cabinet, riducendo migliaia di possibili combinazioni di impostazioni con una singola pressione di un pulsante nel software. 

Il plugin include anche un carico meccanico e un calcolatore del fattore di sicurezza.

Con VenuePolar, gli utenti possono promuovere velocità, efficienza e precisione garantendo al contempo una migliore copertura uniforme e la fiducia che il design audio soddisferà le aspettative dei clienti.

INFO: www.biamp.com