ISE Barcellona 10-13 maggio 2022 ecco alcuni dei presenti
- Categoria: Associazioni-Fiere
- Pubblicato: Giovedì, 31 Marzo 2022 13:27
Se il cielo vuole (e il Covid permette) ripartono le fiere campionarie di persona: ed ecco una delle prime a Barcellona con alcuni interpreti che vale la pena incontrare ai rispettivi booth.
Integrated Systems Europe è la fiera mondiale di AV e integrazione di sistemi.
ISE 2022 presenterà i principali innovatori tecnologici e fornitori di soluzioni del mondo. Inoltre, 5 giorni di conferenze, eventi ed esperienze stimolanti.
Biamp — Stand 3D200
Incontra Joe Andrulis, vicepresidente esecutivo allo sviluppo aziendale.
Sia dall'altra parte della stanza che in tutto il mondo, Biamp continua il suo impegno per connettere le persone attraverso straordinarie esperienze audiovisive.
All'ISE 2022 presso lo stand 3D200, l'azienda esporrà una serie di prodotti introdotti di recente, tra cui le barre per conferenze Parle, i pannelli di controllo Apprimo Touch e le videocamere per conferenze Vidi.
In esposizione anche la serie di altoparlanti Desono EX, i processori di segnale per sale conferenze Devio SCX e i processori per sale riunioni Tesira FORTE X.
RTI — Stand 2N250
Incontra Bill Hensley, Head of Global Marketing
Il principale produttore di controllo e automazione RTI si sta preparando per ISE 2022, dove l'azienda presenterà le sue ultime soluzioni progettate per elevare le prestazioni degli integratori migliorando al contempo l'esperienza dell'utente.
Allo stand 2N250, l'azienda presenterà il suo software di programmazione Integration Designer 11, che include sviluppi radicali di programmazione e controllo, e dimostrerà le nuove piattaforme RTI Music and Video over IP (VIP).
VuWall — Stand 3R200
Incontra Anna Kozel, Direttore Marketing
VuWall offre un ecosistema completo di soluzioni di visualizzazione che semplificano il controllo del video wall e la gestione della rete AV in ambienti commerciali, aziendali e mission-critical. All'ISE, l'azienda presenterà PAK™, una soluzione innovativa per l'implementazione e la gestione di pareti video modulari in ambienti AV-over-IP e presenterà TRx versione 3.1, la sua piattaforma di gestione centralizzata di pareti video.
PAK è un nodo multidecodificato in rete che può funzionare come dispositivo autonomo o essere unito ad altri nodi per costruire un video wall basato su IP che è infinitamente scalabile.
La piattaforma TRx è unica nel fornire funzionalità avanzate di gestione di video wall e distribuzione AV, facilitando la configurazione e il funzionamento delle implementazioni di video wall.
AIMS IPMX — Stand 5N200 (Stand Macnica)
Incontra Andrew Starks, membro del consiglio di AIMS, direttore della gestione dei prodotti presso Macnica America's Inc.
Ulteriori informazioni su IPMX (Internet Protocol Media Experience) per AV professionale — l'unico insieme di standard e specifiche proposto gratuito e aperto per AV su IP — che promuove la trasmissione di segnali video, audio e di controllo di altissima qualità su reti IP standard.
IPMX adotta un approccio basato su standard aperti per garantire che l'accessibilità, la facilità d'uso e l'implementazione siano disponibili per tutti.
Gli autori dei suoi componenti provengono da organizzazioni che rappresentano i migliori interessi del mercato pro AV nel suo insieme, piuttosto che gli interessi di pochi. IPMX si basa sul lavoro fondamentale di SMPTE, AES, AMWA e VSF e ha un impressionante elenco di membri.
Just Add Power: stand 5P600
Incontra Ed Qualls, CEO e fondatore
Just Add Power continua ad anticipare le tendenze AV-over-IP e a guardare al futuro della distribuzione.
In qualità di leader globale in 4K HDMI over IP, AV-over-IP e altro ancora, l'azienda presenterà al mercato dell'UE la sua nuova serie di trasmettitori e ricevitori MaxColor™ 4K60 e il software Advanced Matrix Programmer per sistemi di commutazione multicast e VLAN.
Inoltre, Just Add Power metterà in evidenza il suo premiato ricetrasmettitore audio 2GΩ/3G ST1, Warp Engine e altro ancora.
INFO: https://www.iseurope.org