IP Showcase è tornato e live al NAB Show 2022: Stand W3925, 23-27 aprile, a Las Vegas


AjaDiskoverThe Audio Engineering Society (AES), Alliance for IP Media Solutions (AIMS), Advanced Media Workflow Association (AMWA), European Broadcasting Union (EBU), SMPTE® e Video Services Forum (VSF) hanno annunciato che l'IP Showcase tornerà dal vivo e di persona al NAB Show 2022, dal 23 al 27 aprile a Las Vegas, allo stand W3925.

 

L'IP Showcase si impegna a educare i partecipanti ai principali eventi del settore sul potenziale commerciale e creativo delle soluzioni multimediali IP. 

Al NAB Show 2022, IP Showcase continuerà a soddisfare le esigenze del mercato mentre le operazioni multimediali si spostano verso la connettività all-IP e la distribuzione di contenuti su piattaforme multischermo. 

I partecipanti che si fermano allo stand W3925 possono scoprire come gli standard SMPTE ST 2110 in evoluzione e lo stack tecnologico AMWA NMOS stanno migliorando i flussi di lavoro multimediali per implementazioni grandi e piccole.

 

Poiché il livello di trasporto per i media su IP è ben consolidato e IP Showcase può ora concentrarsi sull'agevolazione delle implementazioni per gli utenti finali, i partecipanti troveranno anche varie risorse progettate per facilitare una migrazione senza problemi all’IP. 

Semplice. scalabile. Provato. 
Lo stand IP Showcase includerà sia presentazioni tecniche che dimostrazioni che serviranno da utili esempi per le organizzazioni dei media che effettuano questo cambiamento critico. 

Come sempre, l'apprezzato evento metterà in evidenza anche i grandi progressi compiuti dall'industria nel raggiungimento di un ecosistema all-IP per le odierne produzioni multimediali del mondo reale.

 

INFO: https://www.ipshowcase.org