Il NAB Show precisa: prova di vaccinazione e solidi protocolli di salute e sicurezza.

NABreconnectSi avvicina l'inizio del NAB Show e degli eventi associati programmati per ottobre (9-13) a Las Vegas, e l’organizzazione fa sapere di essere piena di entusiasmo e di attesa per dare il benvenuto a quella che promette di essere una grande riunione di persona dopo tanto tempo in cui tornare al lavoro, riconnettere e rinvigorire il settore.

Mentre l'entusiasmo sta crescendo, sono profondamente consapevoli dei problemi di salute e sicurezza legati alla diffusione della variante Delta COVID-19 e vogliono assicurare che stanno mettendo in atto un piano completo e basato sui dati che dia priorità alla sicurezza e crei un ambiente produttivo in questi eventi.

Hanno lavorato nelle ultime settimane per finalizzare protocolli che massimizzeranno l'esperienza e la sicurezza di tutti i membri della comunità NAB Show. 
Questo processo ha comportato un'ampia consultazione con esperti di salute e sicurezza, la raccolta di feedback da una serie di espositori e partecipanti e la revisione delle misure di sicurezza raccomandate dalle autorità sanitarie nazionali e locali, incluso l'importante annuncio e procedure da seguire del governatore del Nevada Steve Sisolak in merito a grandi eventi.

Tenendo conto di tutto ciò, richiedono a tutti i partecipanti e relatori di fornire la prova della vaccinazione COVID-19. Ritengono che questo sia un passo positivo nella riduzione della diffusione di COVID-19 e forniranno ulteriori dettagli sull'attuazione e sulle altre misure di sicurezza in esame.

L’organizzazione precisa anche che diversi indicatori mostrano un forte desiderio tra la comunità NAB Show di tornare di persona, inclusa la registrazione costante dei partecipanti. 
Il continuo ampliamento dello Show Floor sta riunendo centinaia di aziende nuove e di ritorno, inclusi marchi importanti come Amazon Web Services, AJA, B&H, Canon, Grass Valley, MediaKind, Panasonic, Ross, Sony, Verizon e altri.
Stanno inoltre finalizzando un programma completo di conferenze con contenuti educativi premium, relatori di alto profilo e opportunità di formazione di livello mondiale. 
Inoltre, i principali eventi del settore, come il Radio Show, il Sales and Management Television Exchange e l'AES Show, si terranno a Las Vegas, ampliando la base dei partecipanti e aggiungendo valore alla loro esperienza.

Sempre secondo l’organizzazione, il NAB Show è un'opportunità epocale per rilanciare il settore. 
Sono pronti a fornire un forum senza precedenti per l'ispirazione e l'innovazione, salvaguardando i presenti con solidi protocolli di salute e sicurezza.

INFO: www.nabshow.com

Per registrarsi