AIMS apre la call for paper per l'IP Oktoberfest 2021

AIMSoktoberfestL'evento esplorerà i nuovi progressi nei media su IP e la distribuzione nel mondo reale degli ecosistemi IP per la produzione dei media.
L'Alliance for IP Media Solutions (AIMS) ha aperto la sua call for paper per l'IP Oktoberfest 2021, un evento virtuale interattivo dal vivo per professionisti del broadcast e Pro AV che si terrà dal 28 al 30 settembre. 


Giunto al suo secondo anno, l'evento evidenzierà i progressi significativi del settore verso un ecosistema interamente IP a supporto delle produzioni multimediali del mondo reale di oggi. 
I documenti proposti possono essere presentazioni tecniche, casi d'uso, panoramiche delle strutture e altri pezzi non commerciali e non promozionali su media over IP che offrono valore educativo. 

La scadenza per la presentazione delle proposte è il 15 agosto.

IP Oktoberfest 2020 ha offerto al settore l'opportunità tanto necessaria per recuperare il ritardo sugli ultimi progressi nell'implementazione di flussi di lavoro multimediali basati su IP e si prevede che l'edizione 2021 sarà ancora più preziosa, dato il tasso accelerato di adozione dell'IP nell'ultimo anno..
Abbiamo assistito a un grande cambiamento nei mercati broadcast e Pro AV e
tutti attendono con impazienza presentazioni cartacee che mostrino i recenti progressi in termini di supporto di standard, protocolli e tecnologie, nonché implementazioni effettive di sistemi IP per la produzione operazioni.

In funzione tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 EDT, IP Oktoberfest 2021 offrirà ai partecipanti numerose opportunità di formazione, interazione e networking in un ambiente online dinamico che renderà facile muoversi liberamente tra le aree di riunione, tra cui un palco di presentazione dal vivo, un pub virtuale e aree di incontro e networking.

INFO: https://aimsalliance.org.