IBC 2021 Innovation Awards tempo fino al 2 giugno

IBCinnovationAwardsGli IBC Innovation Awards sono tornati e torneranno ad Amsterdam insieme a IBC2021. Quest'anno, i premi celebreranno lo spirito di collaborazione nel settore dei contenuti e della tecnologia. 
Il bando si chiuderà il 2 giugno 2021 e i vincitori dei premi saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione IBC.

CLICCA QUI PER ENTRARE

Ci sono tre categorie negli IBC Innovation Awards: creazione di contenuti, distribuzione di contenuti e contenuti ovunque.

Gli IBC Innovation Awards sono gli unici e unici premi di settore veramente indipendenti per l'eccellenza nell'innovazione tecnologica e creativa.

Sostengono i progetti completati, che identificano le sfide del mercato - creative, operative o commerciali - e uniscono i partner tecnologici per creare una soluzione. 
Dimensioni e scala non sono fattori decisivi: un'iniziativa piccola ma altamente efficace che risolve un problema del mondo reale ha la stessa probabilità di vincere quanto una riqualificazione multimilionaria.

Nell'ultimo anno il settore ha continuato a sperimentare nuovi progetti e servizi nonostante i fattori globali impegnativi, rendendo i premi di quest'anno i più entusiasmanti fino ad oggi.

SCOPRI DI PIÙ QUI

La novità del 2021 è un premio speciale IBC Accelerator Project of the Year. 
Il programma IBC Accelerator è stato lanciato nel 2020 e consente alle aziende del settore dei contenuti e della tecnologia di collaborare per identificare e risolvere le sfide aziendali e tecnologiche. 
L'IBC Accelerator Award sarà giudicato in modo indipendente per determinare il team di Accelerator che ha sviluppato la soluzione più impressionante, come dimostrato attraverso il loro Proof of Concept Showcase a IBC2021.

INFO: LINK