IBC365 Gestione dei contenuti: una settimana a tema a maggio

IBC365ContentWeekLe settimane a tema di IBC365 tornano dal 17 al 21 maggio, con un focus sulla gestione dei contenuti. 
I leader del settore condivid
ono le opinioni degli esperti su come i programmi e i film vengono preparati e aggregati per la consegna su più piattaforme. 
Scopri come soddisfare al meglio le esigenze di archiviazione di team sempre più agili che lavorano sui contenuti da più posizioni. 


Proposta anche un'analisi approfondita dei metadati e di come aiutano le emittenti a trovare, gestire e monetizzare i loro contenuti. 
IBC365 esplor
a anche il tema della localizzazione e il modo in cui le piattaforme di streaming stanno ridimensionando i loro servizi per soddisfare le esigenze dei mercati regionali.

Nuovo webinar: archiviazione per team creativi

Unisciti a IBC365 mercoledì 19 maggio alle 14:00 per esplorare il modo migliore per soddisfare le esigenze di archiviazione dei team creativi che lavorano da più posizioni. Un gruppo di leader del settore discuterà l'impatto della pandemia sul modo in cui i contenuti vengono archiviati nel panorama dei media e dell'intrattenimento di oggi e la capacità cruciale di collaborare in remoto e creare ambienti di archiviazione flessibili e agili.

ISCRIVITI ORA

https://msg.ibc.org/673U-7EBK-2DKWSC-4OKY1-1/c.aspx

Gli articoli sulla gestione dei contenuti.

Gli articoli sulle tendenze di questo mese esplorano gli ultimi sviluppi e innovazioni nella gestione dei contenuti, tra cui:

Metadati

I metadati sono un elemento vitale della gestione dei media, assicurando che i contenuti possano essere identificati correttamente e consegnati al dispositivo giusto. 

La domanda di contenuti da parte dei consumatori abbraccia una vasta gamma di piattaforme e servizi, che hanno tutti diritti e requisiti tecnici ed editoriali diversi. In che modo i fornitori di servizi di contenuti si assicurano di disporre delle informazioni più accurate e aggiornate per aiutarli a trovare, gestire e monetizzare i propri contenuti?

Servizi di accesso

L'aggiunta di sottotitoli, descrizioni audio e firma rende il contenuto accessibile al pubblico più ampio possibile. 
In che modo le emittenti possono garantire che aderiscano agli obiettivi imposti dalle autorità di regolamentazione? 
Questo articolo esplorerà i flussi di lavoro, gli strumenti e le tecniche, con un'attenzione particolare ai contenuti dal vivo e alla consegna in ritardo.

Localizzazione

Con l'aumento delle dimensioni dei servizi di streaming globali, la localizzazione dei contenuti gioca un ruolo fondamentale nella sicurezza di nuovi mercati. Questa funzionalità esplorerà come le piattaforme di streaming hanno ridimensionato le loro operazioni di localizzazione, esaminando i requisiti regionali e come i fornitori di servizi stanno rispondendo a tali esigenze.



L’esplorazione continua qui 

https://msg.ibc.org/673U-7EBK-2DKWSC-4OKWT-1/c.aspx