Nuovo webinar IBC 365: Gestire i tuoi media: quale codec per archivio e libreria?  

IBScodecsUnisciti agli esperti del settore mercoledì 14 aprile alle 14:00 (BST) per scoprire come identificare i codec adatti alla tua organizzazione.

La selezione dei codec video giusti è vitale per l'intera catena di fornitura dei contenuti, soprattutto quando si lavora con più piattaforme e formati. Fare la scelta giusta per il mastering, l'archiviazione e l'archiviazione è un componente critico e un importante punto debole.

In questo webinar, IBC365 parlerà con i principali esperti del settore delle opzioni disponibili per assicurarti che la tua libreria e il contenuto dell'archivio siano mantenuti nel formato più adatto, tra cui:

Il ruolo dei codec mezzanine

Quando considerare uno standard aperto

I pro e i contro dei formati proprietari

Come rendere a prova di futuro il tuo archivio

Considerazioni sulla gestione dei contenuti e sul playout

Bilanciamento della qualità video con i costi di archiviazione, transcodifica e larghezza di banda

Relatori

Jan Ozer, Contributing Editor, Streaming Media Magazine

Ozer collabora con Streaming Media Magazine, dove esamina codec, codificatori locali e cloud e strumenti ausiliari come i servizi di monitoraggio QoE e QoS. Abile nella produzione e nell'editing di video, Ozer produce anche eventi dal vivo per lo streaming o la visualizzazione su richiesta.Nella sua pratica di consulenza, Ozer aiuta gli editori di streaming a produrre flussi altamente ottimizzati e consegnabili e a scegliere codificatori, transcodificatori e flussi di lavoro che ottimizzano costi, efficienza e flessibilità.

Matt Goble, Systems Manager, Visual Data Media Services

Matt Goble è il Systems Manager per Visual Data Media Services, una società specializzata in servizi di supply chain di media digitali dagli uffici di Burbank e Londra. Con 20 anni di esperienza nel settore, Matt supervisiona l'inserimento dei clienti e dei loro contenuti nel sistema di Media Asset Management di Visual Data, inclusi l'acquisizione di contenuti multimediali, flussi di lavoro di consegna e metadati.

Russell Grute, Managing Partner, Broadcast Innovation

Broadcast Innovation è specializzato in una migliore gestione dei media e dei contenuti. Russell ha fornito consulenza sull'architettura delle soluzioni di nuova generazione e sul flusso di lavoro multimediale per molte trasformazioni tecnologiche di media IT blue-chip, tra cui: Al Jazeera, TV2 Norway, Globecast, Discovery Networks, Ericsson, Red Bee Media, NEP e Formula. Russell è un esperto in molte aree correlate come la gestione del ciclo di vita dei contenuti e dei media.

ISCRIVITI ORA