SMPTE trasforma la conferenza tecnica annuale e la mostra in un'esperienza remota coinvolgente e interattiva 10/12 Novembre 2020

SMPTE 2020 fornirà sessioni dal vivo, formazione, demo di prodotti, eventi di rete e programmazione su richiesta

SMPTE®, l'organizzazione che sta definendo il futuro dello storytelling, ospiterà la sua conferenza tecnica annuale e la mostra il 10-12 novembre come un'esperienza remota interattiva e immersiva con una ricca gamma di apprendimento e opportunità di networking. 

All'interno di questo formato online altamente personalizzabile, SMPTE 2020 offrirà ai partecipanti opportunità senza precedenti per esplorare la varietà di nuove tecnologie e modelli di business che plasmano il futuro dei media e dell'intrattenimento. 

Il tema dell'evento di quest'anno è "Game On", con un'intera giornata incentrata sulla convergenza di eSport / gaming e tecnologia multimediale e sui requisiti unici del fiorente settore degli eSport.

Eliminando le tradizionali barriere alla partecipazione come i viaggi, il costo dell'alloggio e i conflitti di programmazione, SMPTE 2020 diventa una conferenza ampiamente accessibile e veramente globale.

I partecipanti saranno accolti in un ambiente coinvolgente che incorpora un centro conferenze principale, sale riunioni per la possibilità di "chiedere agli esperti", uno spazio teatrale per le sessioni e l'annuale Gala di premiazione e una sala espositiva con spazio per riunioni private. 

SMPTE 2020 offrirà flessibilità nell'accesso a presentazioni tecniche, formazione pratica pratica, dimostrazioni di prodotti e tecnologie, discussioni di gruppo tra pari, pannelli virtuali e tavole rotonde sponsorizzate, nonché eventi di networking, ore sociali e persino curiosità e competizioni di eSport.

Come la conferenza dello scorso anno, SMPTE 2020 includerà la popolare serie SMPTE Storytellers, esercitazioni tecniche e formazione ampliate e programmazione dei partner SMPTE. 

I nuovi contenuti includeranno brevi note chiave, sessioni veloci "Standards 101" e discussioni più brevi su argomenti caldi che consentiranno ai partecipanti di creare un'esperienza di conferenza personalizzata che si adatta ai propri programmi e interessi.

Sebbene possano partecipare a sessioni dal vivo, riunioni e demo durante la conferenza, i partecipanti potranno anche accedere su richiesta a presentazioni registrate, video degli espositori e guide ai prodotti e molto altro ancora. 

Presentando le proprie tecnologie in stand interattivi con stanze demo virtuali, gli espositori potranno sfruttare le proprie risorse - piuttosto che quelle di una sala espositiva convenzionale - per ottimizzare l'esperienza per i loro potenziali clienti e clienti. 

Senza i vincoli di spazio di uno stand fisico, il potenziale per demo più grandi e di qualità superiore consentirà agli espositori di stabilire connessioni più significative con i partecipanti. 

Data la facilità con cui i professionisti di tutto il mondo possono partecipare a SMPTE 2020, gli espositori possono usufruire della sala espositiva aperta 24 ore su 24.

Oltre alle tradizionali opportunità di sponsorizzazione, gli sponsor avranno la possibilità di offrire ai partecipanti esperienze VIP uniche come tour dietro le quinte, attività interattive con ospiti famosi e altro ancora. 

Le aziende possono anche progettare un'occasione per riunire i partecipanti per un divertimento spensierato tramite l'interazione remota.

SMPTE ospiterà ancora una volta il suo gala annuale di premiazione durante la conferenza, riunendo premiati e ospiti da tutto il mondo per celebrare i risultati dei nostri luminari del settore e dei leader di prossima generazione.

La Società è entusiasta di offrire un'esperienza coinvolgente e di livello mondiale alla sua comunità globale e incoraggia tutti i partecipanti a pensare a questo come al loro SMPTE 2020, indipendentemente da dove vivono. 

 

INFO: www.2020.smpte.org/.