AIMS apre le registrazioni ad IP Oktoberfest 2020

L'evento virtuale interattivo si svolgerà dal 29 settembre al 1 ottobre.

L'Alliance for IP Media Solutions (AIMS) ha annunciato l'apertura della registrazione per IP Oktoberfest 2020, un evento virtuale interattivo dal vivo per professionisti del broadcast e AV che si terrà dal 29 settembre al primo Ottobre 2020. 

L'evento di tre giorni metterà in luce i progressi significativi del settore verso un ecosistema interamente IP che supporta le produzioni multimediali del mondo reale di oggi.

Non ci sono costi per partecipare e i dettagli per la registrazione possono essere trovati QUI https://ipoktoberfest.live/registration/

In funzione tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 EDT, IP Oktoberfest 2020 non è un webinar. Questo evento dal vivo fornirà ai partecipanti numerose opportunità di formazione, interazione e networking in un ambiente online dinamico che semplifica il movimento libero tra le aree di incontro, tra cui una fase di presentazione dal vivo, un pub virtuale e aree di incontro e networking. 

I partecipanti apprenderanno come la suite di standard SMPTE ST 2110 e lo stack tecnologico NMOS AMWA stanno migliorando i flussi di lavoro multimediali per distribuzioni grandi e piccole. 

L'evento metterà inoltre in luce la nuova serie di standard e specifiche aperte proposta da IPMX e i vantaggi che possono apportare ai flussi di lavoro AV professionali.

Durante l'evento, più "pub room" a tema faciliteranno discussioni di gruppo e private sulle questioni che contano in un'ulteriore implementazione IP basata su standard e offriranno opportunità di rete con tecnologi e colleghi del settore su argomenti tra cui AES67, NMOS, SMPTE ST 2110, JPEG XS e IPMX.

IP Oktoberfest 2020 è progettato per continuare a fornire ai partecipanti le presentazioni informative e le interazioni di cui proposte da AIMS durante gli eventi dal vivo negli anni passati. 

Riunire gli sviluppatori di tecnologia e gli utenti finali e promuovere l'interazione e il discorso aperto sarà la priorità durante l'evento. 

L'adozione della PI basata su standard ha avuto successo grazie alla comunità di persone - tra ingegneria, gestione dei prodotti e marketing - che si è unita per discutere e affrontare i problemi. 

IP Oktoberfest 2020 fornirà una piattaforma online per continuare questo lavoro, e i partecipanti avranno ancora una volta l'opportunità di incontrarsi faccia a faccia nel regno virtuale.

Ulteriori informazioni su IP Oktoberfest 2020, inclusi i dettagli di registrazione, sono ora online su https://ipoktoberfest.com/.