Acquisizione-Contribuzione

AJA Bridge di conversione NDI 3G: Gateway di conversione HD ad alta densità e 4K/UltraHD

AJAbridgeNDI3gPotenti flussi di lavoro IP con una soluzione versatile e ad alta densità per collegare NDI e SDI. Il nuovo BRIDGE NDI 3G di AJA, è un'appliance 1RU elegante e ad alte prestazioni che consente una conversione affidabile, ad alta densità e di alta qualità da/verso SDI e il protocollo video su IP NDI di NewTek. 
Il dispositivo gateway flessibile supporta flussi di lavoro 4K e HD multicanale ed è progettato per aiutare i professionisti broadcast, produzione e proAV a spostarsi senza problemi tra varie piattaforme, protocolli e tipi di connettività.

BRIDGE NDI 3G offre un vantaggio con due NIC integrate 10GigE per I/O NDI, nonché connessioni SDI ad alta densità per un massimo di 16 canali di I/O 3G-SDI, offrendo fino a quattro canali di 4K o 16 canali di HD o una combinazione di HD e 4K NDI codifica/decodifica in un formato compatto 1RU. 
Il dispositivo vanta un'interfaccia intuitiva e una schermata di amministrazione del sistema che semplificano l'avvio, l'esecuzione e la configurazione di BRIDGE NDI 3G in modo rapido e sicuro. Utilizzando un browser Web standard, tecnici, ingegneri, operatori e produttori possono accedere all'interfaccia in remoto per visualizzare in anteprima e gestire i contenuti, comprese le preferenze di monitoraggio locale. Gli operatori sono inoltre in grado di sfogliare, aggiungere ai preferiti, etichettare e filtrare liberamente un grande volume di sorgenti NDI sulla rete, nonché etichettare qualsiasi ingresso o uscita SDI e vedere tutte le attività di I/O in qualsiasi momento.

Panoramica

BRIDGE NDI 3G è un gateway 1RU che offre conversioni ad alta densità da 3G-SDI a NDI e da NDI a 3G-SDI sia per HD multicanale che 4K/UltraHD. Progettato per essere inserito in qualsiasi flusso di lavoro NDI o SDI esistente come appliance plug and play, è facile da implementare e amministrare.

BRIDGE NDI 3G offre un'immensa potenza di conversione e flessibilità, completamente controllabile da remoto per uso AV, sicurezza e sorveglianza, trasmissione, eSport, luoghi di intrattenimento e un'ampia gamma di altre strutture che necessitano di codifica e decodifica NDI efficiente e di alta qualità. 

Imposta e dimentica o utilizza in modo più dinamico in base alle esigenze del progetto.

Caratteristiche

L'I/O 3G-SDI supporta 16 canali HD o 4 canali 4K/UltraHD fino a 60p come standard

Codifica/decodifica bidirezionale da SDI a NDI, da NDI a SDI, con una combinazione di video HD o 4K/UltraHD

Supporto video progressivo e interlacciato

Profili di codifica NDI selezionabili per 8 bit e 16 bit, 4:2:2

Video e supporto chiave

Supporto audio a 16 canali

Accesso remoto alla WebUI o alla GUI locale per una facile amministrazione, controllo e funzionamento

Fattore di forma di classe enterprise, montabile su rack 1RU chiavi in mano

Doppia interfaccia 10GigE per controllo e trasporto

Doppi alimentatori per la ridondanza delle applicazioni critiche

Tre anni di garanzia

Hardware

BRIDGE NDI 3G è alloggiato in uno chassis compatto 1RU e tuttavia offre I/O ad alta densità con 16 connettori 3G-SDI bidirezionali come attacchi DIN 1.0/2.3 compatti per tutti gli ingressi e le uscite video in banda base. 

In BRIDGE NDI 3G sono inclusi 18 connettori da DIN 1.0/2.3 a BNC per semplificare l'installazione in un'infrastruttura SDI esistente. BRIDGE NDI 3G vanta due porte 10GigE per il controllo e tutti gli I/O NDI, fornendo supporto per un massimo di 16 canali di flussi NDI in entrata o in uscita. 

Controllo remoto o locale

BRIDGE NDI 3G può essere controllato localmente utilizzando un mouse e una tastiera con l'apposito monitor compatibile con VGA. 

Tutte le funzionalità di BRIDGE NDI 3G sono accessibili anche da remoto, consentendo un facile controllo tramite la stessa interfaccia utente intuitiva.

Supporto video e audio

SDI I/O BRIDGE NDI 3G supporta YCbCr, video 4:2:2 a 10 bit con un massimo di 16 canali audio incorporati, fino a HD e 4K/UltraHD 60p. 4K/UltraHD SDI I/O supporta Square Division o 2SI.

NDI I/O BRIDGE NDI 3G supporta UYVY, 4:2:2, 8 bit, con P216, 4:2:2, 16 bit (supporto solo per output), sempre con un massimo di 16 canali audio incorporati e fino a HD e 4K/UltraHD 60p.

Le uscite SDI possono funzionare liberamente o utilizzare un riferimento esterno per la temporizzazione. L'impostazione predefinita dell'audio a livello di sistema può essere impostata per 2, 8 o 16 canali audio su SDI e NDI I/O.

INFO: https://www.aja.com/



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>