Acquisizione-Contribuzione

Movicom Robycam 3D Compact è una versione ridotta del sistema Robycam all'avanguardia. 

Robycam3DcompactIl Compact è progettato per il lavoro in studio e luoghi in cui lo spazio è un premio e normalmente non siprenderebbe in considerazione l'utilizzo di un sistema di telecamere via cavo sospeso, come stadi di basket o piste di hockey su ghiaccio. 
Ciò che rende unico il sistema Compact è la dimensione del verricello e della testa. 


Gli argani sono compatti ma possono fornire una forza sufficiente per ottenere un angolo di caduta stretto di 4,5 gradi. 
La testa girostabilizzata del Compact riduce le dimensioni ma non sacrifica le funzionalità, consentendo comunque alla nostra tecnologia Compass AR di essere completamente integrata nel sistema Compact. 
Grazie alle sue dimensioni ridotte il sistema è più leggero da trasportare e anche più veloce da configurare

Come il fratello maggiore Robycam, il Compact è un sistema modulare che può essere installato in modalità 3D (4 punti) o 2D (2 punti) per adattarsi a un'ampia varietà di luoghi e luoghi di installazione. 
Video e dati vengono alimentati tramite cavo in fibra ottica, garantendo che non vi sia alcuna perdita di segnale dovuta a interferenze radio in qualsiasi ambiente.

La tecnologia Compass AR Tracking integra facilmente oggetti virtuali e grafica trasmessa in realtà aumentata nel feed video per la produzione dal vivo perché il sistema è completamente digitale. 
Questa è la differenza di Movicom.

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA ROBYCAM

Stabilizzazione giroscopica digitale a 3 assi

Motion Control / Movimenti preregistrati

Supporta telecamere 4K/HDR; Sony HDC-P50, HDC-P43, Grass Valley LDX C86N, Panasonic AK-UB300, Arri Alexa Mini

pronto per 8K

Tracciamento AR della bussola senza deriva integrato

Zona di lavoro: 80 m x 80 m

Autonomia: fino a 6-8 ore

Certificato DGUV 17/18 di DEKRA



INFO: www.movicom.com

INFO: www.robycam.tv



Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>