Il Compact è progettato per il lavoro in studio e luoghi in cui lo spazio è un premio e normalmente non siprenderebbe in considerazione l'utilizzo di un sistema di telecamere via cavo sospeso, come stadi di basket o piste di hockey su ghiaccio.
Ciò che rende unico il sistema Compact è la dimensione del verricello e della testa.
Gli argani sono compatti ma possono fornire una forza sufficiente per ottenere un angolo di caduta stretto di 4,5 gradi.
La testa girostabilizzata del Compact riduce le dimensioni ma non sacrifica le funzionalità, consentendo comunque alla nostra tecnologia Compass AR di essere completamente integrata nel sistema Compact.
Grazie alle sue dimensioni ridotte il sistema è più leggero da trasportare e anche più veloce da configurare
Come il fratello maggiore Robycam, il Compact è un sistema modulare che può essere installato in modalità 3D (4 punti) o 2D (2 punti) per adattarsi a un'ampia varietà di luoghi e luoghi di installazione.
Video e dati vengono alimentati tramite cavo in fibra ottica, garantendo che non vi sia alcuna perdita di segnale dovuta a interferenze radio in qualsiasi ambiente.
La tecnologia Compass AR Tracking integra facilmente oggetti virtuali e grafica trasmessa in realtà aumentata nel feed video per la produzione dal vivo perché il sistema è completamente digitale.
Questa è la differenza di Movicom.
CARATTERISTICHE DEL SISTEMA ROBYCAM
Stabilizzazione giroscopica digitale a 3 assi
Motion Control / Movimenti preregistrati
Supporta telecamere 4K/HDR; Sony HDC-P50, HDC-P43, Grass Valley LDX C86N, Panasonic AK-UB300, Arri Alexa Mini
pronto per 8K
Tracciamento AR della bussola senza deriva integrato
Zona di lavoro: 80 m x 80 m
Autonomia: fino a 6-8 ore
Certificato DGUV 17/18 di DEKRA
INFO: www.movicom.com
INFO: www.robycam.tv