Acquisizione-Contribuzione

AVIWEST ​​lancia il trasmettitore PRO460 5G per la produzione remota dal vivo

AVIWEST PRO460PRO460 è un'unità di produzione all-in-one che offre funzionalità 4K/UHD e multicamera su reti 5G.

AVIWEST, fornitore di soluzioni di contribuzione video live, ha presentato il suo nuovo PRO460, la prossima evoluzione della sua serie di trasmettitori cellulari PRO bonded di punta per la produzione video remota e domestica su 5G reti. 

AVIWEST ​​PRO460 risolve tutte le sfide che le emittenti devono affrontare nell'espandere la loro produzione remota per eventi dal vivo, inclusi sport, intrattenimento, concerti e programmi TV interattivi. 

Disponibile in un fattore di forma compatto adatto per il montaggio su zaino o telecamera con attacco V/G, il PRO460 supporta flussi di lavoro 4K UHD e multicamera per un massimo di quattro feed ad alta risoluzione, completamente sincronizzati con i fotogrammi, offrendo video di qualità eccezionale e prestazioni elevate .

Attraverso l'ampio set di funzionalità del PRO460, le emittenti possono produrre contenuti con un'efficienza senza pari da una struttura centrale utilizzando funzionalità avanzate che includono il controllo completo e il monitoraggio dei trasmettitori direttamente dallo studio. 

Il PRO460 supporta la sincronizzazione wireless accurata al frame e la trasmissione video di più telecamere per garantire una commutazione senza interruzioni in studio mentre è disponibile un ritorno video ad alta definizione (fino a 1080p50/60) per il monitoraggio affidabile o il teleprompt. 

La soluzione offre anche il supporto per interfoni full-duplex per ottimizzare la comunicazione tra le squadre sul campo e gli operatori di studio e l'innovativo data bridging per il controllo remoto della telecamera, la gestione della luce di controllo o il controllo di qualsiasi dispositivo connesso IP durante un evento dal vivo.

PRO460 è una soluzione indispensabile per facilitare la produzione remota dal vivo con il potenziale per una maggiore mobilità, produttività, qualità premium e enormi risparmi nelle spese operative e di capitale.

Coprire più eventi con una logistica semplificata e requisiti minimi di personale in loco è ora una realtà con il nuovo PRO460.

Ospitando sei modem 5G conformi a livello globale e incorporando antenne personalizzate brevettate ad alta efficienza per garantire una trasmissione ad alta velocità, il PRO460 fornisce una trasmissione robusta e priva di errori su qualsiasi rete (ad es. cellulare, satellitare, linea dedicata IP o Internet pubblico), garantendo una latenza end-to-end bassa, fino a 0,5 secondi, grazie alla tecnologia SST (Safe Stream Transport) di AVIWEST ​​vincitrice di due Emmy® Award. 

SST combina aggregazione di rete avanzata, ritrasmissione di pacchetti adattiva e tecniche di correzione degli errori di inoltro per consentire un elevato throughput di rete e massimizzare la qualità del servizio.

Inoltre, PRO460 supporta l'ultima generazione di H.265/HEVC e i comprovati standard di compressione H.264/AVC per ospitare infrastrutture nuove ed esistenti garantendo video di alta qualità e prestazioni elevate, con un massimo di 4Kp60 combinato con otto canali audio per produzioni di fascia alta.

L'innovativo PRO460 di AVIWEST ​​sarà presentato all'IBC Show 2021 dal 3 al 6 dicembre presso il RAI Amsterdam Convention Center, allo stand 1.D69.

Maggiori informazioni su AVIWEST ​​e sui suoi prodotti sono disponibili su

INFO: www.aviwest.com

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>