Sonnet per il video 4K: lettore schede Thunderbolt, doppio slot da 40 Gbps SxS PRO X Sony

SonnetSxSproXIl lettore di schede SxS PRO X è l'ultimo modello della famiglia di lettori multimediali professionali e la sostituzione aggiornata per il popolare modello originale nella gamma. 
La serie SF3 - Lettore di schede SxS PRO X presenta due slot per schede e un'interfaccia Thunderbolt a doppia porta da 40 Gbps. 
Sviluppata per supportare i requisiti per la ripresa di video 4K stabili a bit rate elevati, SxS PRO X è l'ultima scheda di memoria SxS creata da Sony per essere utilizzata come supporto di registrazione integrato in alcune delle più recenti videocamere e videocamere digitali professionali.


Compatibile con computer Mac® e Windows®, la serie SF3 - SxS PRO X Card Reader acquisisce filmati da tutti i supporti SxS fino alla velocità massima supportata. 
Progettati per flussi di lavoro impegnativi, i lettori di schede della serie SF3 sono costruiti con robusti involucri in alluminio e doppie porte Thunderbolt da 40 Gbps, consentendo agli utenti di impilare e collegare fino a sei lettori in una catena a margherita ai loro computer tramite un unico cavo e acquisire filmati da quattro, sei, o più card contemporaneamente.
Dotate di un'interfaccia aggiornata (PCIe® 3.0 x2), le schede SxS PRO X possono supportare velocità di lettura quasi 3 volte superiori (fino a 1.250 MB / s) rispetto alle schede di ultima generazione (SxS Pro +), ma solo se utilizzate con un lettore di schede con la nuova interfaccia come la serie SF3 - Lettore di schede SxS PRO X. 
Non solo il lettore Sonnet può supportare fino alla velocità massima di lettura delle schede SxS PRO X, ma per un'efficienza ancora maggiore può leggere due schede contemporaneamente fino a 2.500 MB /s e ridurre i tempi di acquisizione di oltre la metà rispetto ad altri lettori.

Serie SF3 di Sonnet - Il lettore di schede SxS PRO X è l'unico lettore di schede SxS PRO X a doppio slot disponibile. 
La capacità di impilare più lettori SF3 Series - SxS PRO X, CFexpress ™ / XQD ™, RED MINI-MAG® e CFast ™ 2.0 nello stesso ingombro è conveniente per i DIT che lavorano con riprese multicamera o in un piccolo spazio di lavoro, mentre la capacità di collegarli tutti a un computer tramite un unico cavo Thunderbolt cambia il gioco. 
Il supporto per l'inserimento di più schede contemporaneamente significa che gli utenti possono completare il processo, senza scambiare le schede, in appena un sesto del tempo richiesto utilizzando lettori a slot singolo. 
Per gli utenti che necessitino di montare la propria attrezzatura in rack per apparecchiature, i lettori della serie Sonnet SF3 includono fori di montaggio filettati per supportare l'installazione in un ripiano per rack standard, consentendo il montaggio affiancato di due lettori in 1U di spazio rack.
La serie SF3 - Lettore di schede SxS PRO X (numero parte SF3-2SXSPX) disponibile da fine aprile ad un prezzo al dettaglio suggerito di $ 299,99.

INFO: www.sonnettech.com