AVIWEST e CyanView semplificano il controllo remoto delle telecamere nella produzione live-multicam

AviwestCyanViewLe grandi produzioni live possono semplificare le loro operazioni remote ed espandere le capacità di copertura utilizzando la tecnologia RCP e AVIWEST ​​di CyanView

La tecnologia cellulare bounded di Aviwest è ora integrata con il pannello di controllo multicamera RCP di CyanView.

La produzione remota, il modello REMI (Remote Integration Model) e i flussi di lavoro di produzione a domicilio richiedono soluzioni di trasmissione flessibili, convenienti, robuste e utilizzabili in remoto. 

Sfruttando la tecnologia SST (Safe Stream Transport), doppiamente vincitrice di un Emmy Award, la soluzione di AVIWEST ​​mantiene il genlock video e la sincronizzazione labiale perfetti su più telecamere per wireless a casa, integrazione remota e produzione di video live REMI.

Ciò consente anche alle più grandi produzioni live di utilizzare la tecnologia RCP e AVIWEST ​​di CyanView per fornire feed a ingegneri video e altri membri dello staff tecnico sotto il controllo principale. 

Consentendo a membri del personale qualificato di lavorare a casa, questo modello elimina i tradizionali costi di viaggio e alloggio, aumenta la disponibilità di personale tecnico per più produzioni e consente, se necessario, lavori socialmente distanti.

La perfetta integrazione tra la tecnologia di AVIWEST ​​e CyanView RCP consente una trasmissione affidabile, basata su IP a bassa latenza, dei segnali di controllo da più tipi di telecamere e marche alla sala di controllo per la produzione live. 
Utilizzando la tecnologia AVIWEST ​​e CyanView RCP, le emittenti possono semplificare le operazioni remote, ridurre i costi e migliorare la loro creatività.

L'RCP di CyanView garantisce la perfetta integrazione di telecamere speciali negli ambienti di produzione, rendendo più facile catturare qualsiasi evento da qualsiasi angolazione, riducendo allo stesso tempo i tempi di configurazione, il cablaggio e l'ingombro. 

Con il controllo della telecamera (ad es. Tally, testa pan-tilt e controllo gimbal, obiettivi motorizzati, ecc.), correzione video e trasporto video gestiti da un unico sistema, gli utenti possono controllare a distanza tutte le fasi dell'ecosistema da un'interfaccia unificata. L'integrazione con la tecnologia cellulare legata AVIWEST ​​consente il trasporto del segnale basato su IP, mettendo queste solide capacità di controllo a portata di mano degli ingegneri che lavorano in remoto nella produzione o nel controllo principale.

INFO: www.aviwest.com