Chyron, Hego e TRACAB con TUDN di Univision per iltracciamento dei giocatori Liga MX  

ChyronTudnHegoI servizi gestiti end-to-end con tracciamento avanzato e tecnologia grafica accelerano e semplificano l'implementazione su più sedi gioco.
Chyron, Hego e TRACAB stanno lavorando insieme a TUDN di Univision, la casa indiscussa del calcio negli Stati Uniti, e il marchio sportivo multimediale di Univision Communications Inc., per fornire una soluzione completa per l'acquisizione e la visualizzazione in tempo reale dei dati di tracciamento dei giocatori. 

Verranno impiegati nelle trasmissioni della Liga MX, la massima divisione del sistema di campionato di calcio professionistico messicano.
Hego fornisce ampie operazioni e servizi di produzione utilizzando l
a ben nota tecnologia di tracciamento di TRACAB insieme alle soluzioni PRIME, Virtual Placement e Paint di Chyron per creare e fornire grafica basata sui dati sponsorizzata e personalizzata in tempo reale, così come l'inserimento di annunci virtuali e telestrazione all'avanguardia.

Con l'aggiunta dell'acquisizione in tempo reale nei dati di tracciamento dei giocatori, si è in grado di arricchire l'esperienza visiva dei fan, oltre a fornire nuove opportunità per i brand partner nelle trasmissioni Liga MX.

La soluzione ad alte prestazioni di Chyron e TRACAB si integrano perfettamente nel sistema e con l'esperienza di Hego nel tradurre i dati in tempo reale in elementi avvincenti della narrativa della partita, è possibile aumentare l'esperienza per i fan in modi innovativi e nuovi.
Nonostante le restrizioni relative a
l COVID e la sfida di lavorare in più lingue e paesi, Hego ha implementato la soluzione e un team operativo appena formato in quattro stadi chiave - Estadio Azteca, Estadio Olímpico Universitario, Estadio Nemesio Díez e Universitario - e centri di produzione a Città del Messico e Miami in sole 10 settimane.
Il servizio gestito end-to-end fornito da Hego si estende dall'acquisizione dei dati di tracciamento fino alla consegna di quel contenuto alla trasmissione. 
La grafica basata sui dati inserita nella trasmissione fornisce metriche chiave, evidenzia il posizionamento e il movimento del giocatore e utilizza indicatori dinamici, linee, ombreggiature, mappe termiche, etichette e altro per fornire agli spettatori una comprensione approfondita delle prestazioni, della strategia e di altre criticità aspetti della partita. 
Inoltre, utilizzando la sua nuova soluzione SOLO flypack, che incorpora anche la tecnologia TRACAB e le soluzioni grafiche Chyron, Hego avrà la capacità di portare questo modello di tracciamento del giocatore e creazione grafica basata sui dati mobile per le partite future giocate da una varietà di luoghi.
Attraverso Hego, TRACAB e Chyron, è 
possibile offrire una soluzione unica per portare immagini straordinarie basate sui dati alle trasmissioni sportive in diretta ed è entusiasmante vedere TUDN mettere in gioco questa soluzione.
Fornito come servizio gestito, Hego semplifica e accelera l'implementazione del monitoraggio avanzato dei giocatori e della visualizzazione dei dati, eliminando il carico tecnico e operativo dal team di produzione di TUDN. 
Di conseguenza, TUDN è stata in grado di portare nuovi elementi dinamici al suo prodotto 
liverapidamente e con interruzioni minime per le operazioni quotidiane.

INFO: www.chyronhego.com

corporate.univision.com

www.hego.tv

www.tracab.com