ChyronHego, rebranding con tre nuovi marchi, Chyron, Hego e Tracab

ChyronHegoTracabI marchi Chyron, Hego e Tracab serviranno mercati distinti operando sotto un unico ombrello aziendale.

ChyronHego ha lanciato tre nuovi marchi aziendali - Chyron, Hego e Tracab - che forniscono rispettivamente prodotti broadcast professionale di riferimento del settore, servizi di trasmissione dal vivo, professionali e strumenti di coaching professionale e collegiale. 


I tre nuovi marchi opereranno sotto il gruppo dirigente senior di ChyronHego e i clienti esistenti dell'azienda godranno di vendite, supporto e sviluppo continui per l'attuale portafoglio di prodotti ChyronHego.

Il lancio di Chyron, Hego e Tracab è importante perchè rivendica il famoso nome 'Chyron' sinonimo e icona da sempre per i titoli in grafica nella storia della tv (come "Ampex" icona e simbolo della registrazione RVM), ma anche perché questi marchi discreti consentono di essere ancora più agili nell'affrontare le esigenze di mercati specifici.

Chyron propone prodotti di qualità broadcast professionale ed è sinonimo di grafica in onda da quando la società ha aperto la strada al generatore di caratteri trasmessi più di mezzo secolo fa. 

Recuperando questo nome leggendario, Chyron continuerà a fornire trasmissioni professionali su più aree verticali, tra cui notizie, sport e altre entità che richiedono grafica di livello broadcast, gestione dei dati, gestione dei contenuti, integrazione MOS e controllo.

Basandosi sulla sua tradizione di innovazione ed eccellenza, Chyron ha accelerato lo sviluppo e il supporto per soddisfare le esigenze delle emittenti oggi e in futuro. 

Il prodotto di punta di Chyron, la piattaforma PRIME, è uno strumento grafico di riferimento che funge anche da soluzione agile e scalabile per flussi di lavoro OTA e OTT di trasmissione, distribuiti tramite hardware locale tradizionale, nel cloud o in una configurazione ibrida.

Hego si occupa di servizi di trasmissione dal vivo professionali e rinnova il suo impegno nel fornire eccellenti servizi di trasmissione, comprese le apparecchiature e il personale esperto qualificato per lavorare con Chyron e apparecchiature di altri fornitori.

Tracab propone strumenti di coaching e serve allenatori e leghe atletiche professionali e collegiali con un portafoglio di prodotti che include Tracab (dati di monitoraggio del giocatore) e Coach Paint (replay illustrato e formazioni di giocatori virtuali come strumento di coaching).

INFO: https://chyron.com/