ChyronHego rilascia PRIME 3.7 per il live playout

ChyronHego ha annunciato il rilascio di PRIME 3.7, l'ultima versione della sua soluzione grafica di punta. 

Con PRIME già riconosciuto come un concentrato di progettazione e integrazione dei dati, l'obiettivo principale di questa versione è soddisfare le più alte aspettative degli operatori in un ambiente di riproduzione dal vivo frenetico. 

ChyronHego ha una lunga tradizione nella comprensione e nel servire le esigenze del personale della sala di controllo e dei van, e PRIME 3.7 continua questa tradizione.

Con questa versione di PRIME, la comunità globale di operatori che hanno familiarità con LYRIC CG scoprirà che ora possono guidare PRIME con gli stessi tasti speciali e scorciatoie da tastiera che sono già radicati nella loro memoria. 

Questa è una naturale evoluzione di il prodotto, che segue da vicino il rilascio di PRIME 3.6, che offre la possibilità di eseguire Lyric e PRIME fianco a fianco su un'unica piattaforma.

PRIME di ChyronHego è in uso in tutto il mondo. PRIME è indipendente dalla risoluzione e dal formato, in grado di fornire un'elevata densità di pixel e la piattaforma è flessibile e supporta molteplici casi d'uso: PRIME CG, PRIME Clips, PRIME Video Wall, PRIME Touchscreen, PRIME AR e PRIME Branding. 

PRIME si integra facilmente con tutti i principali NRCS, mixer switcher / vision o sistema di controllo dell'automazione.

PRIME 3.7 Caratteristiche principali

Playout dal vivo veloce

Poiché PRIME è ora completamente integrato con la nuova tastiera classica Chyron, gli operatori di Lyric di lunga data possono utilizzare i tasti che sono già familiari. 

Inoltre, gli utenti ora hanno più opzioni per configurare e personalizzare le scorciatoie da tastiera tramite l'interfaccia PRIME.

Miglioramenti alla gestione dei file.

Gli operatori possono salvare file .psk e .dsk per conservare, richiamare o trasferire le impostazioni dei tasti di scelta rapida preferite per la riproduzione e il design. Possono anche salvare immagini come .tiff, .png o .jpg per riferimento o utilizzarle fuori dal sistema. Gli utenti di PRIME 3.7 beneficiano anche della nuova funzionalità di compressione e gestione dei file.

Tabulazione ed evidenziazioni.

Ora, gli operatori possono facilmente passare a diverse aree dell'interfaccia utente. 

Le evidenziazioni configurabili consentono loro di vedere a colpo d'occhio l'area attiva dell'interfaccia utente.

Richiamo traccia per canale.

Gli operatori possono vedere a colpo d'occhio il messaggio successivo impostato per indicare un canale, anche se passano da un canale all'altro per caricare, soddisfare e riprodurre rapidamente i messaggi. 

Con il focus impostato su qualsiasi canale, il numero del messaggio successivo viene visualizzato in un campo di informazioni accanto ai pulsanti di selezione del canale.

 

INFO: www.chyronhego.com