Viaccess-Orca monetizza in Indonesia lo streaming video di Mola TV nelle partite della Premier League inglese  

VOMolatvIl lettore video sicuro di VO aumenta i ricavi con l'inserimento di annunci lato client. Viaccess-Orca (VO), un riferimento globale nella fornitura di piattaforme OTT e TV, protezione dei contenuti e soluzioni dati avanzate, ha annunciato che Mola TV, una delle reti di intrattenimento in più rapida crescita in Indonesia, sta utilizzando il suo Secure Video Player per fornire partite di calcio della Premier League inglese (EPL). 


VO Secure Video Player offre funzionalità di inserzione pubblicitaria lato client (CSAI), massimizzando le opportunità di monetizzazione per Mola TV.

L’obiettivo è offrire qualcosa di più della semplice copertura sportiva in diretta delle partite EPL: offrire ai fan un'esperienza di streaming sportiva personalizzata. 
VO Secure Video Player consente di condividere informazioni sugli spettatori con gli inserzionisti mantenendo i dati al sicuro e rispettando le normative sulla privacy. L’integrazione del player su oltre 3 milioni di dispositivi è un'impresa straordinaria resa possibile dall'ultra reattivo di team di supporto tecnico di VO.
I ricavi di Mola TV attualmente provengono da abbonamenti mensili che si integrano perfettamente nei sistemi di backend per la gestione dell'inventario. 
Fornendo un framework Reactive Native, Secure Video Player di VO consente uno sviluppo più rapido di app su dispositivi Android e iOS in modo che Mola TV possa migliorare continuamente l'esperienza dello spettatore a tempo di record sul mercato.
Il mercato indonesiano è caratterizzato da un'elevata varietà di dispositivi, che vanno da smartphone, tablet e set-top box a basso costo a quelli di fascia alta. Era importante per Mola TV collaborare con un fornitore di tecnologia esperto che supportava tutta la varietà di dispositivi.
Mola TV ha scelto VO Secure Video Player perché è una delle soluzioni più mature disponibili con un track record di implementazioni di successo da parte dei principali operatori e fornitori di contenuti in tutto il mondo.

INFO: www.viaccess-orca.com