HoverCam collabora con Zoom per semplificare l'apprendimento remoto e misto

Il software Flex 11 di HoverCam è completamente integrato con Zoom per creare un flusso di lavoro di apprendimento a distanza semplice e intuitivo.

HoverCam, leader tecnologico innovativo nel mercato dell'istruzione, ha annunciato da qualche mese di aver ridisegnato il suo software Flex 11 per integrarlo completamente con Zoom, una delle piattaforme UC scelte per le aule remote. 

HoverCam è già compatibile con i più diffusi programmi di teleconferenza tra cui Skype, Google Hangouts ™, Google Meet ™ e Microsoft Teams ™. Ora, gli insegnanti possono avviare e programmare le chiamate Zoom direttamente dal software gratuito e completo della document camera di HoverCam. 

Questa integrazione elimina qualsiasi complessità, errore e spreco di tempo nell'apertura e nel passaggio tra le due applicazioni, offrendo un flusso di lavoro intuitivo per gli insegnanti e un'esperienza di apprendimento coinvolgente e produttiva per gli studenti.

Il software della telecamera per documenti Flex 11 riprogettato di HoverCam ora incorpora l'interfaccia familiare di Zoom. 

Con questa integrazione, gli insegnanti non devono più eseguire il software della fotocamera per documenti Flex 11 di HoverCam e Zoom come applicazioni separate. 

Possono programmare e avviare rapidamente le riunioni direttamente da Flex 11. 

Questa funzionalità elimina lo schermo nero che appariva in precedenza quando si passava da Zoom al software della document camera. Inoltre, gli insegnanti possono ora vedere gli studenti durante la chiamata mentre lavorano in Flex 11. Possono accedere ai riflettori di Zoom e alle funzionalità di condivisione dello schermo, nonché alle funzionalità di Flex 11 che conoscono e amano, tra cui lavagna virtuale, annotazioni, controllo della fotocamera, visualizzazione dello schermo e registrazione con annotazioni.

Inoltre, il software HoverCam consente agli insegnanti di utilizzare la webcam per mantenere gli studenti impegnati con il viso e gli occhi visualizzando contemporaneamente l'immagine della videocamera HoverCam o qualsiasi materiale didattico sullo schermo del computer come siti Web, diapositive, lavagne, video o documenti PDF.

 

INFO: www.hovercam.com/zoom.