BIAMP, pacchetti completi per sale conferenze certificati per Microsoft Teams

Biamp, fornitore di soluzioni audiovisive professionali, ha annunciato da qualche mese che quattro nuovi bundle audio per sale conferenze sono stati certificati per Microsoft Teams. 

Ciò consente ai clienti di apprezzare una soluzione audio Biamp completa come parte del Microsoft Sale Team in spazi per riunioni di medie e grandi dimensioni. 

Ogni bundle include microfoni Beamtracking della famiglia Parlé da tavolo o da soffitto, insieme a tutte le apparecchiature audio necessarie per creare un'esperienza audio eccezionale negli spazi attrezzati di Teams con terminazione cavi zero e distribuzione e configurazione automatica della stanza.

I nuovi bundle di Biamp certificati per Microsoft Teams consentono agli utenti di godere della straordinaria qualità audio per cui Biamp è nota con piena sicurezza di soddisfare i severi requisiti di Microsoft per la compatibilità e le prestazioni di Teams Rooms.

Queste soluzioni complete rendono le comunicazioni più veloci ed efficienti per le aziende che utilizzano Teams Rooms, anche in spazi per riunioni grandi e impegnativi.

I nuovi bundle di Biamp certificati per Microsoft Teams offrono ai clienti i vantaggi di una soluzione Biamp completa che va ben oltre un audio di qualità. 

Con ogni bundle, gli installatori beneficiano della distribuzione e configurazione automatizzata del sistema rese possibili dalla perfetta integrazione di ogni componente Biamp, nonché dei requisiti minimi di cavo con zero terminazione, zero configurazione di rete, equalizzazione automatica e altro ancora. 

I pacchetti completi includono un semplice strumento di implementazione della sala, il che significa che gli integratori non hanno nemmeno bisogno di aprire la piattaforma software Tesira® se non lo desiderano - non c'è mai stata un'installazione più plug-and-play per una conferenza Biamp completa e una simile soluzione di collaborazione, con conseguente notevole risparmio di tempo per gli integratori.

I microfoni Parlé utilizzano la tecnologia brevettata Beamtracking per creare microfoni virtuali dinamici, che tracciano e mixano in modo intelligente le conversazioni da tutta la stanza, consentendo ai partecipanti remoti di sentirsi presenti proprio come quelli nella stanza.

Ogni pacchetto contiene un TesiraFORTÉ® DSP, TesiraCONNECT, Tesira EX-UBT e la quantità appropriata di microfoni Parlé e altoparlanti Desono C-IC6 per le dimensioni della stanza. 

I pacchetti sfruttano anche gli amplificatori alimentati PoE di Biamp con tecnologia Burst Mode e includono tutti gli accessori di montaggio necessari e il cablaggio di categoria per completare l'installazione.

 

INFO: www.biamp.com/