Digital Alert Systems, Software EAS versione 4.2 per i mercati CATV, IPTV, radio, televisione ed EOC

Digital Alert Systems, nome mondiale nelle soluzioni di comunicazione di emergenza negli strumenti di messaggistica EAS / CAP per i mercati CATV, IPTV, radio, televisione ed EOC e i fornitori di media in genere,ha annunciato da qualche mese la disponibilità della versione 4.2 del suo software Emergency Alert System (EAS). 


Ora che supporta i premiati dispositivi DASDEC ™ -II o One-Net ™ SE EAS dell'azienda, la versione 4.2 include importanti nuove funzionalità e miglioramenti che ampliano le misure di sicurezza già integrate nel software. La versione 4.2 è disponibile a un prezzo ridotto tramite il programma di riduzione dei prezzi di Digital Alert Systems, che è stato esteso fino al 7 settembre.

In questi giorni difficili, un sistema forte per allertare e avvisare il pubblico non è mai stato così essenziale per le emittenti e i fornitori di servizi via cavo. 

Per questo motivo sono stati apportati diversi miglioramenti alla Versione 4. Offre nuovi strumenti per la conformità e le operazioni avanzate. 

La versione 4.2 del software aggiunge ulteriori protocolli di comunicazione per EAS-Net ™, l'esclusivo software del protocollo di comunicazione di Digital Alert Systems che consente la trasmissione di dati e audio EAS su una rete TCP / IP per un massimo di otto piattaforme compatibili con EAS-Net. 

Inoltre, la versione 4.2 include nuove funzionalità estese che facilitano il percorso per i clienti nella gestione dei certificati di sicurezza e delle coppie di chiavi per connessioni di rete protette. Il software ora fornisce una serie di funzioni di gestione dei certificati HTTPS SSL (Secure Socket Layer) che consentono agli utenti autorizzati di eseguire diverse funzioni di coppia chiave / certificato, come la selezione del certificato del server Web, l'aggiunta di nuovo cert (file .crt) e chiave (. file chiave) certificati, selezionando diversi certificati ed eliminando un certificato. 

Gli utenti possono ora caricare e / o eliminare facilmente le proprie coppie chiave / certificato per una maggiore sicurezza.

Inoltre, la versione 4.2 aggiunge pulsanti di controllo separati che consentono agli utenti di controllare le firme digitali in modo selettivo da vari server CAP (Common Alerting Protocol), con una migliore registrazione tra i server per fornire agli utenti maggiori informazioni sui file CAP. 

La nuova versione include anche miglioramenti delle comunicazioni per gli utenti di Homogenous Alert Overseer (HALO) di Digital Alert Systems, un sistema di gestione altamente specializzato per fornire il comando a livello aziendale di tutti i dispositivi EAS in un'organizzazione connessa.

 

INFO: www.digitalalertsystems.com