Eurovision Services trasmette l'incoronazione dei primi campioni del mondo di eSports Triathlon

ESeSportsGrazie alla partnership con Aurora Media Worldwide, Eurovision Services trasmetterà il finale di stagione del primo Arena Games Triathlon in assoluto realizzato da Zwift da Singapore.

Nell'ambito di un accordo con Aurora Media Worldwide, Eurovision Services fornisce i suoi servizi di distribuzione e consegna di fama mondiale per i tre eventi dell'Arena Games Triathlon (AGT) 2022 powered by Zwift. 
Questo concetto pionieristico lanciato da Super League Triathlon in collaborazione con World Triathlon ha già entusiasmato il pubblico a Monaco (9 aprile) e Londra (23 aprile) e si sta preparando per un avvincente finale a Singapore il 7 maggio, dove si terrà il primo triathlon di eSport al mondo I campioni saranno incoronati.

Eurovision Services fornisce mezzi mobili per la raccolta di notizie satellitari in loco, capacità satellitare europea e americana e distribuzione satellitare globale di tutti gli eventi AGT, oltre a servizi di streaming al canale YouTube della Super League Triathlon e sei stream aggiuntivi, oltre alla consegna di file di un pacchetto di highlights. 

AuroraMediaLe gare miste di vita reale e realtà virtuale offrono un'esperienza visiva coinvolgente che consentono ai fan di avvicinarsi ai migliori triatleti del mondo senza lasciare il comfort del proprio posto di gioco.

L'evento offre anche agli appassionati di eSport e agli amanti delle statistiche sportive, la possibilità di godere dei dati in tempo reale degli atleti live.

Anche la nuovissima Arena Games Triathlon World Championship Series 2022 fornita da Zwift contribuisce con punti alle classifiche mondiali di triathlon e gli atleti che collezionano più punti nel corso della serie riceveranno i primi titoli mondiali di eSport di triathlon a Singapore .

Eurovision Services fornirà la stessa connettività anche per la Super League Triathlon Championship Series, che si svolgerà da agosto a novembre 2022.

 

INFO: https://superleaguetriathlon.com/

www.eurovision.net.