APUTURE lancia LS 600x Pro e Light Dome 150  

AputureLS600xproLS 600d Pro, nota anche come la luce più grande e più cattiva in catalogo Aputure, ora ha un nuovo fratello che l’azienda propone come “il tipo di aggiunta di cui questa famiglia di Light Storm aveva bisogno. Il nuovo prodotto si chiama LS 600x Pro.


E non solo è stato aggiunto anche un altro prodotto ancora più grande per questa classe di luci. 
Infatti, oltre all'annuncio dell'LS 600x Pro, è in arrivo anche il nuovo Light Dome 150. 
Una luce diffusa e morbida da 150 cm/5 piedi di larghezza.

L'ampia superficie da (5 piedi), 150 cm, del Light Dome 150 trasforma le luci puntiformi Bowens Mount in un'enorme sorgente morbida, illuminando elegantemente grandi spazi.

Come altri membri della famiglia Light Dome, Light Dome 150 include due opzioni di diffusione (1,5 e 2,5 Stop), che consentono di regolare la densità e la qualità della luce soffusa.

Utilizzando il design di configurazione a sgancio rapido pionieristico di Aputure, il Light Dome 150 rimane uno dei modificatori più veloci sul mercato e può essere assemblato in pochi secondi.

Nessun modificatore di luce morbida Aputure sarebbe completo senza la capacità di controllare la direzione della sorgente luminosa. 
Il Light Dome 150 include una griglia di controllo della luce in tessuto a 45° per ridurre al minimo la dispersione di luce in eccesso in modo da poter ottenere l'aspetto perfetto.

INFO: www.aputure.com