VuWall presenta la rivoluzionaria tecnologia VuTrex per un controllo multi-video wall e distribuzione AV

VuWallVuTrexTmVuWall è pioniere di una rivoluzionaria tecnologia ibrida che collega i sistemi AV, IT e IP ora incorporati nell'intero ecosistema di prodotti VuWall.
VuWall, ben nota nei sistemi di controllo per videowall e soluzioni di visualizzazione unificata, ha annunciato il lancio della sua nuova tecnologia VuTrex, la prima del suo genere a collegare i sistemi AV, IT e IP per la gestione e il controllo di qualsiasi contenuto visivo su qualsiasi tipo di display o video wall.

VuTrex è ora integrato in ogni componente dell'ecosistema di prodotti VuWall. 

Il suo esclusivo approccio ibrido e basato su standard, consente totale interoperabilità tra tutti i dispositivi.

VuTrex è l'architettura e la metodologia che è alla base di ogni componente software nell'ecosistema VuWall, che porta efficienza all'intero flusso di lavoro di gestione del video wall. 

VuTrex è responsabile dell'interoperabilità, e consente di espandere e configurare in modo semplice l'intero ecosistema, senza necessità di programmazione.

I video wall stanno diventando presenti in tutti gli spazi di lavoro e ora sono parte integrante della maggior parte delle installazioni AV.

La gestione di contenuti AV e IT e i big data, diventa integrata dopo diversi anni di intenso sviluppo, da parte di VuWall che porta sul mercato una tecnologia in grado di permettere agli integratori di ridurre i tempi di integrazione e il rischio del progetto e rendere a prova di futuro l'investimento dei loro utenti finali.

Il prossimo rilascio di TRx 3.0, la piattaforma di gestione centralizzata di VuWall, crea un'unica piattaforma software in grado di distribuire contenuti AV-over-IP e fornire gestione e controllo avanzati dei video wall. 

La sua architettura ridisegnata, basata sulla tecnologia VuTrex, può gestire più sorgenti in qualsiasi formato e instradarle facilmente a display singoli o pareti video multiple, senza alcuna programmazione.

VuTrex è anche incorporato nei componenti hardware di VuWall, compreso il suo controller per videowall di punta VuScape e la serie VuStream di codificatori e decodificatori, offrendo ai clienti un ecosistema interoperabile chiavi in mano per tutte le esigenze di visualizzazione.

 

INFO: https://vuwall.com/products/vutrex/