Hot e le soluzioni di monitoraggio ORION e ORION-OTT di Interra Systems

Interra Systems, fornitore mondiale di prodotti software e soluzioni per l'industria dei media digitali, ha annunciato che Hot, un operatore via cavo israeliano, sta utilizzando le soluzioni di monitoraggio di Interra Systems ORION e ORION -OTT – rispettivamente per i suoi servizi lineari e nuovi OTT esistenti. Nisko Technologies, partner di canale di Interra Systems in Israele, ha fornito la sua esperienza per una distribuzione impeccabile.

Offrire contenuti per la trasmissione lineare e OTT è un nuovo paradigma che è tipico dei flussi di lavoro basati su file e che propone una serie di sfide. Il cliente ha bisogno di un partner con esperienza nei flussi di lavoro basati su file che offra una soluzione affidabile e adattabile di monitoraggio.
Hot ha selezionato Interra Systems perché le sue soluzioni sono ricche di funzionalità, facili da usare e possono essere personalizzate in base alle esatte esigenze di monitoraggio.
Usando ORION-OTT, Hot può monitorare rapidamente e facilmente gli URL pubblicati sui server di origine da località diverse.
ORION può monitorare i canali live del provider, inclusi i flussi 4K, per segnalare errori e altre anomalie prima che il contenuto venga inviato alle fasi di distribuzione downstream.
Insieme, ORION-OTT e ORION forniranno a Hot una vista end-to-end e il monitoraggio del flusso Ott e dei flussi di lavoro lineari.
INFO: www.interrasystems.com.