Triveni Digital al NAB Show 2018

Al NAB Show 2018, Triveni Digital, conosciuta nel settore nella gestione dei metadati della TV digitale, nella distribuzione dei contenuti e nelle soluzioni di garanzia sulla qualità dei servizi, dimostra il suo pieno supporto per la condivisione dei canali, il repack e le trasmissioni dual-standard.
Triveni Digital offre generazione di metadati affidabile e all'avanguardia, analisi del flusso di trasporto, soluzioni di monitoraggio e risoluzione dei problemi, con un intero ecosistema di partner ATSC 3.0.

Utilizzando le soluzioni di Triveni Digital, le emittenti possono fornire servizi ATSC 1.0 e ATSC 3.0 simultaneamente con un'architettura coerente e tutti i prodotti ATSC 1.0 sono aggiornabili ad ATSC 3.0, rendendo una transizione semplice ed economica alla prossima generazione di trasmissioni TV.
Triveni Digital offre ai propri clienti servizi di assistenza innovativi, supporto per comunicazioni di emergenza, fornitura di contenuti indirizzabili, miglioramenti interattivi dei programmi e applicazioni di trasmissione dati.
Queste soluzioni consentono alle emittenti di implementare una gamma di servizi nuovi o migliorati, guidando la fase successiva delle evoluzioni di settore.

Il nuovo analizzatore StreamScope MT-60 MPEG offre funzionalità RF avanzate.
La piattaforma StreamScope MT-60 ora supporta un kit di strumenti completo per l'analisi avanzata dell'ingresso RF. Utilizzando l'MT-60, le caratteristiche delle prestazioni dell'ingresso RF possono essere valutate e verificate in diverse nuove viste, tra cui un canale singolo da 6 MHz, un canale adiacente da 18 MHz e uno spettro completo da 1 GHz.
Le misurazioni RF critiche in queste viste consentono agli utenti di identificare e isolare rapidamente i problemi relativi alle prestazioni del livello RF.
Inoltre, l'MT-60 può essere aggiornato per aggiungere funzionalità di analisi ATSC 3.0 con il software StreamScope XM MT.

Il nuovo analizzatore portatile MPEG StreamScope® Portal Ii rappresenta la nuova generazione della linea di prodotti per analizzatori di flussi StreamScope®: StreamScope Portal II.
Semplifica la risoluzione dei problemi dei flussi di trasporto DTV come piattaforma hardware two-in-one, l'interfaccia touch-screen ad alta risoluzione, funzionalità avanzate di analisi dello spettro RF, risoluzione dei problemi basata su regole e fattore di portabilità. Come con l'MT-60, StreamScope Portal II può essere aggiornato con funzionalità di analisi ATSC 3.0 professionale tramite il software StreamScope XM MT.