 PressPool ufficio stampa digitale

Just Add Power al New Boston Globe

Just Add Power (J + P), conosciuta nella distribuzione di video Ultra HD su IP, informa che la sua piattaforma scalabile è stata installata con successo nella nuova sede del Boston Globe.

Commissionata per creare un sistema di distribuzione video in grado di supportare le esigenze delle organizzazioni giornalistiche che richiedono l'accesso in tempo reale e il refresh di notizie video sempre attuali, la piattaforma AV over IP è modulare e all'avanguardia, in quanto consente all'organizzazione di sfruttare la sua infrastruttura IP per distribuire video HD in modo economico su quasi 80 display e 20 suite di collaborazione nella nuova struttura.

 

Si trattava di estendere le funzionalità tipiche delle soluzioni AV standard su IP; ad esempio, se un progetto richiede il trasporto video di base, il cliente non è bloccato ad acquistare un trasmettitore e un ricevitore che includono anche USB, estrazione audio, controllo CEC e altre funzionalità non richieste per il proprio sistema.

I ricevitori sono compatibili, quindi un progettista può combinare modelli in base ai requisiti di sistema: questo è un vantaggio reale per il Globe poiché gli schermi devono essere sempre aggiornati per soddisfare le prossime richieste di formato.

Il punto focale del sistema video distribuito è stato il News Hub del Boston Globe, dove la società di integrazione dei sistemi Maverick Integration ha realizzato un progetto che comprendeva quattro display con orientamento verticale utilizzati per l'analisi interna, nove display da 49" su un perimetro interno, e un video wall a tre lati montato sul soffitto, soprannominato "il jumbotron".

Ognuno dei tre lati del jumbotron è costituito da un array video 2x2 di LCD da 55".

Con i ricevitori Ultra HD 4K di J + P, le sorgenti possono essere orientate verticalmente o orizzontalmente per soddisfare i requisiti dei display installati.

Nel caso del video array 2x2, il sistema offre una varietà di opzioni di presentazione, inclusi i singoli feed di origine per ciascuno dei quattro display, visualizzando quattro sorgenti video contemporaneamente o quando in configurazione video wall, una grande immagine scalata senza soluzione di continuità sul il display. Inoltre, all'interno del gruppo dei jumbotron ci sono tre altoparlanti che permettono al personale di ascoltare le ultime notizie.

Poiché la piattaforma di J + P supporta anche l'audio senza perdita di segnale, i segnali possono essere commutati sugli altoparlanti quando necessario, garantendo la possibilità di ascoltare notizie di cronaca.

In generale, il sistema presenta oltre 100 endpoint di video IP distribuiti e 20 sale conferenze e uffici direzionali dotati di collaborazione wireless.

Il personale che si occupa delle notizie può facilmente selezionare la fonte di cui ha bisogno e rapidamente metterla sul display desiderato, cambiare sorgente, affiancare fino a quattro canali o sorgenti video sul video wall, o ridimensionare per fornire uno schermo video più ampio.

Ciò consente di avere sempre un occhio critico sulle ultime notizie di cui hanno più bisogno, senza praticamente nessun ritardo tra la selezione della sorgente e il display.

INFO: www.justaddpower.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967