 PressPool ufficio stampa digitale

Black Box Emerald® piattaforma unificata KVM

Black Box è un fornitore molto noto a livello mondiale di infrastruttura IT all'avanguardia da oltre 40 anni.

Oggi, la società continua a progettare e fabbricare pluripremiati prodotti professionali AV, KVM, di cablaggio e di rete noti per le loro funzionalità avanzate, prestazioni, affidabilità e sicurezza.

 

Le soluzioni Black Box vengono utilizzate ogni giorno nel governo, nell'istruzione, nelle imprese commerciali e in qualsiasi altra organizzazione che richiede la massima qualità e prestazioni dalla sua infrastruttura IT.

Emerald è la piattaforma KVM unificata che offre grande flessibilità e sicurezza di rete, essenziali per l'estensione e la commutazione KVM all'avanguardia.

Le coppie trasmettitore-ricevitore Emerald 4K ed Emerald SE a bassa latenza e ad alte prestazioni collegano le stazioni di lavoro con computer e server remoti a distanze fino a 10 chilometri su fibra monomodale, o ancora più su IP, mentre la nuova app Emerald Remote semplifica l'accesso sempre e ovunque.

Con solide funzionalità per l'estensione e la commutazione affidabili di segnali video, audio, USB e seriali su qualsiasi numero di server fisici e virtuali, Emerald riduce i costi per gli utenti e li aiuta a preservare gli investimenti IT esistenti.

L'app remota per la piattaforma Emerald® Unified KVM è una soluzione software che offre agli utenti autorizzati l'accesso remoto simultaneo a una o più fonti (PC, server o macchine virtuali) attraverso una rete Emerald KVM, consentendo risparmi sui costi, nonché una maggiore flessibilità, facilità di accesso ed efficienza.

Supportando connessioni multiple e simultanee e prestazioni top del settore per video Full HD fino a 45 fps, la nuova App Emerald Remote è ideale per attività come il monitoraggio remoto di processi e applicazioni.

Con l'autenticazione contro il pluripremiato gestore di rete Boxilla® KVM di Black Box, l'app Remote offre agli utenti un comodo elenco di connessioni e consente l'accesso rapido e semplice, proprio come un sistema standard basato su hardware. Tuttavia, poiché l'app remota non è vincolata a una posizione fissa, gli utenti possono accedere alla rete Emerald KVM da qualsiasi luogo utilizzando il proprio computer o laptop.

Il trasmettitore Emerald® ZeroU DVI per la piattaforma Emerald Unified KVM dell'azienda è un po' più grande di uno smartphone.

Funziona con il ricevitore Emerald SE per offrire agli utenti un'esperienza desktop senza soluzione di continuità ovunque su una rete TCP / IP - con l'hardware reale alloggiato in modo sicuro in un data center aziendale o nel cloud.

Con dimensioni di 7 cm di larghezza per 15,5 cm di lunghezza e 2,5 cm di altezza, il dispositivo ZeroU è ideale per applicazioni in cui lo spazio è limitato o costoso.

Supportando video DVI Full HD visivamente senza perdita fino a 1920 x 1200 e richiedendo meno di 40 Mbps di larghezza di banda per video 1080p, il trasmettitore offre connettività ad alte prestazioni a una vasta gamma di applicazioni, tra cui trasmissione, postproduzione e altro. 
Come tutti i dispositivi Emerald, il trasmettitore ZeroU può essere gestito da Boxilla.

 

INFO: Www.blackbox.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967