 PressPool ufficio stampa digitale

Argosy, distribuzione del segnale end-to-end e rete intelligente.

Argosy, fornitore internazionale di cavi di trasmissione e prodotti per infrastrutture, dimostra una gamma completa di soluzioni di distribuzione del segnale e di reti intelligenti presso BVE di Londra a fine Febbraio 2019.

L'obiettivo è quello di aiutare le emittenti a creare reti più efficienti e più verdi che supportino richieste sempre crescenti di energia e risorse guidate da applicazioni online che richiedono dati, streaming video, social media e interazione con i clienti.
La gestione intelligente della rete e il controllo intelligente e centralizzato della rete stessa sono al centro della gestione intelligente dei sistemi, secondo Argosy.


Le emittenti si sforzano di offrire la massima qualità video nel modo più veloce per gli spettatori, ma gli amministratori di sistema sono focalizzati sulla situazione patrimoniale e sull'impatto ambientale della gestione.
Argosy è ora in grado di fornire soluzioni di distribuzione del segnale end-to-end dal rack alla rete.

Un nuovo arrivato nel catalogo Argosy, è lo switch modulare 1RU X950 Series ad alta capacità da Allied Telesis.
X950 è lo switch ideale per un nucleo di rete aziendale moderna ad alte prestazioni ed è impilabile per creare una soluzione locale o distribuita resiliente. La larghezza di banda può essere aumentata in qualsiasi momento aggiungendo più porte ad alta velocità.
BarnFind's BarnMini sono i convertitori di fibra plug and play descritti come "coltellino svizzero" dei convertitori.
La gamma, implementata come dispositivi pluggable (SFP) di dimensioni ridotte, può essere impostata per ottenere tutto, da una semplice conversione a una soluzione complessa.
Ciò consente ai progettisti di sistemi di trasmissione di connettersi più o meno a qualsiasi cosa, offrendo flessibilità e quindi risparmio sui costi, utilizzando l'infrastruttura esistente già esistente.

Gli estensori rapidi e resilienti di Kvm-Tec sono destinati agli ambienti ad alta pressione come gli impianti di trasmissione.
I sistemi di commutazione a matrice quasi illimitata e fino a 48/2000 endpoint possono essere implementati in modo flessibile ed economico senza la necessità di switch centrali e costosi con endpoint limitati.
Per una gestione intelligente dell'alimentazione ci sono le unità di distribuzione di rete, basate su IP, EMU di IPE.
Le MDU includono una connessione Internet che consente agli ingegneri di controllare, gestire e riavviare i sistemi da qualsiasi posizione.
Le uscite del sensore forniscono un feedback costante sullo stato di salute del rack.

La nuova intelligenza integrata di EMU3 consente una soluzione di gestione dell'alimentazione scalabile con un basso dispendio di risorse. Un'interfaccia Web intuitiva fornisce un accesso rapido e semplice alle funzioni di controllo e configurazione. La necessità di una soluzione di controllo centralizzata e semplice che possa gestire ogni aspetto delle prestazioni, dal controllo dei singoli output agli allarmi di monitoraggio, non è mai stata così impellente.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967