 PressPool ufficio stampa digitale

Luxul, Networking Solutions ad ISE 2019

Luxul, innovatore nelle soluzioni di networking IP per gli integratori AV, propone parecchie nuove soluzioni di rete all'esposizione RAI di Amsterdam e Convention Center durante Integrated Systems Europe (ISE) 2019 dal 5 al 8 febbraio.
Si parla di switch Gigabit gestiti che portano prodotti di calsse enterprise nell'industria delle IC a prezzi convenienti; la prossima generazione di tecnologia per i controller wireless; access point wireless dual band (AP), con un nuovo dispositivo su tecnologia avanzata 4x4 MU-MIMO (802.11ac Wave 2); e la nuova app Easy Setup.
Di particolare interesse sono gli switch Gigabit gestiti da 18 porte / 16 PoE + L2 / L3 AMS-1816P e 12 porte / 8 PoE + XMS-1208P gestiti da Luxul, che includono il ripristino automatico delle porte e la pianificazione energetica così da gestire al meglio l'affidabilità e il tempo di attività del sistema.


Il ripristino automatico consente allo switch di spegnere e riaccendere i dispositivi PoE che non rispondono e il Power Scheduling consente di accendere o spegnere le porte PoE in base a una pianificazione.
Per un'espansione di rete semplice, l'AMS-1816P è dotato di due porte combo Gigabit RJ-45 / SFP, mentre l'XMS-1208P presenta due porte uplink Gigabit RJ-45 e due porte SFP: queste caratteristiche consentono l'interconnessione ad alta velocità tra SFP Compatibile con gli switch Luxul e consente agli integratori di collegare dispositivi tramite Ethernet o cavo in fibra ottica.
Il controller wireless XWC-2000 di nuova generazione, offre il doppio della capacità del suo predecessore con supporto per un massimo di 32 AP, consentendo a ciascun punto di essere configurato per un canale wireless designato, oltre a supportare la potenza di trasmissione wireless con regolazione individuale.
Gli AP appena distribuiti vengono ora aggiunti automaticamente per l'installazione plug-and-play.
La tecnologia di Roul Assist di Luxul integrata nel controller wireless garantisce che i dispositivi mobili siano sempre connessi al miglior AP per le massime prestazioni.
Per le reti più piccole, dove i budget sono un problema, il modello XAP-810 di Luxul è un AP wireless conveniente che offre tecnologia dual band 802.11ac 2x2 e beamforming a 5GHz per velocità di trasmissione dati fino a 1200Mbps.
Il modello XAP-1510 presenta la tecnologia 802.11ac 3x3 dual-band e beamforming a 2,4 e 5 GHz per velocità di trasmissione dati fino a 1900 Mbps in tutta la struttura.
Il top di gamma Apex XAP-1610 AC3100 access point wireless a doppia banda (AP) è dotato di tecnologia avanzata 4x4 MU-MIMO (802.11ac Wave 2) e beamforming a 2,4 e 5GHz per velocità di trasmissione dati fino a 3167Mbps.
L'AP è progettato per migliorare le prestazioni di trasmissione e ricezione, producendo un throughput più elevato in presenza di segnali da medi a deboli all'interno dell'intervallo effettivo, oltre a fornire una connessione più stabile con il throughput utilizzabile.
L'App Easy Setup di Luxul consente agli integratori di installare un router wireless Luxul e fino a due punti di accesso wireless (AP), allo stesso tempo, da un telefono cellulare.
L'app semplice da usare non solo accelera le installazioni ma assicura che l'infrastruttura di rete sia installata con le impostazioni appropriate e il firmware più recente.
Il risultato sono costi inferiori per gli integratori e i loro clienti e una rete wireless senza interruzioni che offre alte prestazioni.
INFO: www.Luxul.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967