 PressPool ufficio stampa digitale

Just Add Power, 4K su IP

L'azienda USA Florida Just Add Power (J + P), nota nella distribuzione di video Ultra HD su IP, continua a costruire una piattaforma non vincolata alle tradizionali complessità di matrice, formato e commutazione. Al CEDIA 2018, dal 4 all'8 settembre al San Diego Convention Center, J + P lancia il nuovo ricevitore daisy chain 3G Ultra HD over IP Series e avvia Just OS, la sua famiglia di firmware e soluzioni basate su app per il controllo e la gestione di distribuzione video su qualsiasi rete.

Solo il sistema operativo è caratterizzato dall'ultimo aggiornamento del firmware della società, Every Switch Supported (ESS), che offre funzionalità di commutazione per rendere ancora più semplice l'integrazione.

Ogni anno, man mano che le sorgenti video e le postazioni di visualizzazione aumentano, la distribuzione dei video diventa più complessa e costosa utilizzando le tradizionali opzioni di cavi matrice e personalizzati.
Just Add Power si impegna a rendere più semplice la catena di distribuzione sfruttando la potenza della rete. Questo permette agli integratori di costruire un sistema di distribuzione video non vincolato dal budget in qualità 4K e per ogni applicazione.

Il nuovo ricevitore PoE (Power-over-Ethernet) Daisy Chain si chiama VBS-HDIP-3G 509POE: l'ultimo della pluripremiata serie 3G.
Distribuisce video Ultra HD e 4K su un singolo cavo Cat-5e senza bisogno di fibra.
Con la porta di rete pass-through integrata, è possibile collegare qualsiasi dispositivo PoE: è possibile espandere una soundbar di rete, un controllo IPTV o una singola postazione di visualizzazione in un videowall. Il ricevitore inoltre espande facilmente il numero di dispositivi PoE che possono essere aggiunti al sistema collegando uno switch PoE alla porta.

Nuova anche la famiglia di firmware Just OS, costruita da zero con l'interfaccia di programmazione dell'applicazione (REST), Representational State Transfer (API), che è ampiamente utilizzata nello sviluppo di applicazioni IoT.
L'API REST è stata scelta per la sua capacità di scalare le installazioni quasi all'infinito e, poiché si basa sulla rete e sui servizi Web, rende l'integrazione ancora più semplice. Con questo lancio, abilita le funzionalità ESS di J + P, che sono state sviluppate per consentire agli integratori di costruire qualsiasi matrice 4K su una rete esistente senza dover cambiare switch. Riunisce anche le soluzioni J + P's Switch Please e Plug-Play-Present sotto un unico sistema.
INFO: www.justaddpower.com.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967