 PressPool ufficio stampa digitale

Stewart Filmscreen nuovo sito web

Dopo più di un anno di sviluppo, Stewart Filmscreen perfeziona il processo di selezione degli schermi di proiezione tramite il nuovo sito web; i clienti potranno apprezzare l'esperienza semplificata e intuitiva in questo processo.

Stewart Filmscreen®, californiana, che si autodefinisce "l'unico produttore due volte vincitore dell'Oscar® di schermi per proiezioni professionali e materiali per schermi di proiezione standard di riferimento per l'industria audiovisiva", continua la sua eredità di 70 anni con un Esperienza web completamente ridisegnata sul sito stewartfilmscreen.com.


Ora i clienti possono scavare più in profondità che mai nelle vaste offerte con una serie di nuove opzioni, strumenti e contenuti.
Il cuore dell'esperienza è la capacità di Screen Finder che consente agli utenti di trovare rapidamente lo schermo perfetto per qualsiasi progetto e lo strumento CPQ (Configurator Price Quote) con funzionalità di disegno e quotazione integrate che accelerano il processo di progettazione per gli integratori di sistemi.

Con un totale di 35 famiglie di prodotti, ogni schermo è meticolosamente realizzato a mano da un artigiano professionista.
Questo rilancio del sito web riflette la l'attenzione dell'azienda ai dettagli offrendo la migliore esperienza al cliente in ogni fase del processo.
Progettato per essere intuitivo e facile da navigare, il nuovo sito è ricco di menu ad accesso rapido, contenuti originali e grafica did livello.
Appositi filtri permettono di scegliere cone 35 opzioni filtrando per tipo di schermo, larghezza dell'immagine, metodo di montaggio, opzioni di mascheramento o caratteristiche speciali.
Una volta selezionato, i visitatori possono conoscere meglio ogni prodotto e le sue applicazioni ideali, vederlo in una galleria di installazioni reali e accedere a una brochure stampabile.
La brochure include informazioni tecniche, opzioni di tessuto e, per la prima volta, la base MSRP specifica per quel prodotto.
Oltre alle singole pagine dei prodotti, il sito offre uno strumento di confronto dei materiali per schermi dei suoi 30 diversi materiali per schermi.

La nuova funzione Screen Finder è progettata per aiutare i visitatori a trovare lo schermo perfetto. Completamente potenziato, lo strumento dinamico accompagna gli utenti attraverso una serie di domande basate su alcuni dettagli chiave del progetto per determinare quale prodotto sarebbe più appropriato per la sede specifica.

La funzione CPQ sostituisce l'ex Web Screen Assistant e consente ai rivenditori di configurare personalmente un disegno scalabile 2D di qualsiasi schermo, creare ed esportare disegni CAD e ottenere una quotazione personalizzata che può essere utilizzata come firma per una build immediata.
Sfruttando il CPQ, il processo di configurazione è completamente semplificato, accelerando in modo significativo il processo che porta a un ordine.
Infine, Stewart Filmscreen ha anche aggiornato molti dei nomi degli schermi preferiti dei suoi clienti. Questi prodotti sono stati rimarchiati con nomi più facili da capire che rendono ancora più veloce la loro localizzazione sul sito web.

INFO www.stewartfilmscreen.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967