 PressPool ufficio stampa digitale

IHSE USA crea prodotti KVM (keyboard, video, e mouse)

IHSE USA crea prodotti KVM (keyboard, video, e mouse) che operano come estensioni per la gestione del segnale su lunghe distanze e di switching per DVI, HDMI, VGA, SDI, USB, audio, e dati seriali RS-232.

Draco vario Ultra è uno degli ultimi extender su fibra o cavi Cat-X di IHSE HDMI 2.0 utile per impieghi 4K video. Basato sul codec ad alta efficienza Fraunhofer IIS Lici, permette trasmissione di sorgenti video perfette con risoluzione fino a 4096 x 2160 a 60 hertz e piena profondità colore (10bit, 4:4:4).


prevede uscite in loop e porte ridondanti per ottenere il massimo in connessioni punto a punto e nell'integrazione con i sistemi di switch KVM di IHSE.
Il modello Draco vario SDI extender associa funzioni SDI e KVM mediante una scheda converter a connessione diretta -sempre di IHSE- KVM/SDI che permette di convertire tra video SDI e segnali video digitali senza l'esigenza di altre unità exetnder/convertitore di terze parti.
Il risultato evidenzia la possibilità di ridurre impiego di cavi, costi di assemblaggio, consumo di corrente, e complessità del sistema.
Inoltre l'utente non è obbligato a utilizzare dei pacchetti converter fissi di terze parti ma può gestire tutto negli appositi frame vario d IHSE SDI. È possibile creare degli insiemi con varie card in grado di supportare audio PCM, RS-232, RS-422, o USB 2.0 embeddato in parallelo con trasporto SDI.
UN extender SDI CPU può accettare segnali video SDI fino a 3G-SDI e renderli disponibili su unità KVM CON — in m odo diretto o tramite un Draco tera KVM matrix switch — oppure per connessione verso DVI, HDMI, o monitor DisplayPort.
Una unità SDI CON può anche convertire segnali video digitali per visualizzazione su un monitor SDI. Gli utenti possono processare audio embedded mediante sorgente SDI on separato grazie a schede di audio upgrade separate. Sono disponibili porte ridondanti per creare connessione secondarie di backup.
Draco vario Remote IP CPU
Per collegarsi senza problemi in una architettura IP, KVM suggerisce l'uso di DVI Draco vario Remote IP CPU, che combina le funzioni di un client con un extender KVM (trasmettitore). Usa protocolli RDP, RemoteFX, SSH, e VNC per collegare le workstations a macchine virtuali come se stessere accedendo a dei PC reali con accesso immediato e singolo sign-on, con grande semplicità operativa.
In futuro accetterà altri protocolli remoti anche su richiesta.
Una singola CPU Remote IP può fare da host fino a seei sessioni simultanee. Una soluzione salva spazio, del tutto compatibile con le serie di extender Draco vario e matrici compatte Draco enterprise.
Le infrastrutture di KVM aggiungono al sistema una notevole flessibilità con sessioni RDP che ora possono venire condivise da utenti multipli; questo permette di realizzare una migliore collaborazione e soluzioni regia complete.

INFO: www.ihseusa.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967