 PressPool ufficio stampa digitale

RTI: videoconferenza VXU-SC, video-over-IP Miravue VIP-1 e interfacce di controllo palmare e touchpanel.

RTI, produttore di sistemi di controllo e automazione principalmente per ambienti residenziali e commerciali, ha annunciato la sua linea di prodotti per Integrated Systems Europe (ISE) 2019, dal 5 all'8 febbraio ad Amsterdam. Nello Stand 1-N85, l'azienda presenta le soluzioni di distribuzione e collaborazione sui media per aule e spazi per riunioni, incluso il nuovo sistema di videoconferenza VXU-SC.

 

Inoltre, gli occhi sono puntati anche sul sistema video-over-IP Miravue VIP-1 e il multiviewer VMS-741, oltre alle nuove interfacce di controllo palmare e touchpanel.
In fase di debutto a ISE 2019, il sistema di videoconferenza VXU-SC consente una collaborazione semplice ed economica, consentendo a più utenti di interagire facilmente con soluzioni di conferenza basate su software come Microsoft Skype®, Cisco WebEx® e Citrix GoToMeetings®. Oltre a supportare il contenuto video da una vasta gamma di dispositivi, la condivisione USB consente anche il controllo da qualsiasi PC, laptop e display interattivo collegato e consente di utilizzare webcam e microfoni economici.
Altre soluzioni commerciali in mostra includono il multiviewer VMS-741, che dispone di sette ingressi video, uscita video 4K e può essere configurato per visualizzare contemporaneamente fino a quattro sorgenti su uno schermo.
Il ricetrasmettitore video-over-IP VIP Miravue VIP-1 funge da trasmettitore e ricevitore in un unico dispositivo versatile.
Riducendo drasticamente i tempi di cablaggio e installazione, il sistema consente una distribuzione AV potente e scalabile su reti Ethernet cablate e wireless. Inoltre, i flussi video di rete dalle telecamere IP possono essere visualizzati senza la necessità di apparecchiature aggiuntive.
Le interfacce palmari in mostra includono il telecomando RTI T4x, che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente contemporaneo.
Un touchscreen capacitivo da 4 pollici ad alta risoluzione e pulsanti soft-touch completamente programmabili. Il T4x definisce lo standard nel controllo wireless con funzioni avanzate, tra cui sensori di presa, Wi-Fi, doppia RF e altro ancora.
I controller touchpanel evidenziati KA8 e KA11, dispongono di display LCD widescreen ad alta risoluzione da 8" o 11,6 pollici completamente personalizzabili con touchscreen capacitivi integrati.
I dispositivi sono facilmente montabili a parete o possono essere utilizzati con un supporto accessorio per l'installazione da tavolo.
I sensori di luce ambientale regolano automaticamente la luminosità dello schermo, mentre l'Ethernet integrata con PoE alimenta l'unità.
RTI continua a concentrarsi su nuovi software e iniziative di formazione.
La soluzione basata su cloud RTiQ monitora in modo intelligente i componenti del sistema di controllo RTI e altri sistemi elettronici.
Gli operatori ricevono notifiche tramite e-mail e messaggi di testo in caso di guasto, in modo che possano eseguire azioni in remoto per correggere la situazione, eliminando la necessità di chiamate di assistenza per risolvere problemi semplici e ridurre i tempi di inattività del sistema.
Inoltre, i nuovi programmi di addestramento RTIXCEL sono progettati per offrire una varietà di opzioni di formazione per soddisfare i loro impegni di lavoro - in ogni caso, sempre e ovunque.
RTIXCEL Online, il nuovo sistema di gestione dell'apprendimento online all'avanguardia, consente di apprendere in modo più efficace e al proprio ritmo, mentre il programma di eventi di formazione sul posto e dei webinar ospitati dai manager dealer di RTI viene esteso in tutto il mondo.

INFO: www.rticorp.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967