 PressPool ufficio stampa digitale

Black Box a ISE 2019

All'ISE 2019, Black Box presenta soluzioni affidabili e ad alte prestazioni per la visualizzazione e la distribuzione di moderni sistemi video IP e 4K.

L'azienda mette in evidenza il suo ampio portafoglio di prodotti e la sua capacità di personalizzare sistemi AV altamente professionali, creati su decenni di esperienza e supportati da un team internazionale di ingegneri specializzati.
Gli esperti di Black Box presentano soluzioni demo per sale conferenze e formazione, segnaletica digitale e sale di controllo.


La Piattaforma di elaborazione video wall Radian Flex è completamente basata sul software che offre flessibilità e scalabilità a prova di futuro, essenziale in applicazioni di visualizzazione digitale, aziendale, educativa e di visualizzazione mission-critical.
Il software intuitivo di Black Box semplifica la visualizzazione di contenuti di alta qualità in arrivo da più fonti su pareti con schermo multi-schermo in qualsiasi configurazione immaginabile.
Gli utenti semplicemente aggiungono, spostano, ridimensionano e modificano i contenuti sull'interfaccia di Radian Flex e tali modifiche si riflettono in tempo reale sul video wall di destinazione, sul sistema di visualizzazione distribuito o su altri dispositivi di visualizzazione.
Radian Flex supporta un numero illimitato di ingressi e un numero illimitato di schermate ed endpoint.
Gli utenti possono facilmente mettere in configurazione daisy-chain i monitor per visualizzare centinaia di flussi video H.264 e VNC su più schermi.
La tecnologia SmartFrame integrata garantisce una perfetta qualità delle immagini e automatizza il posizionamento ottimale dei contenuti sullo schermo con una configurazione minima.
Il robusto motore video della piattaforma supporta video 4K 60fps fino a una risoluzione oltre un miliardo di pixel, aprendo la strada a future risoluzioni 8K.
Sviluppato e prodotto da Black Box, la famiglia di prodotti KVM-over-IP Emerald ™ offre l'elevato grado di flessibilità e sicurezza di rete essenziali per l'estensione e la commutazione KVM (tastiera, video, mouse) allo stato dell'arte.
A ISE 2019, Black Box presenta le coppie trasmettitore-ricevitore Emerald 4K ed Emerald SE (Standard Edition) per il collegamento di workstation con computer e server remoti su distanze fino a 10 km su fibra monomodale, o anche su IP.
Black Box suggerisce che avendo più capacità di altre soluzioni KVM attualmente sul mercato, Emerald costituisce un asset di maggiore valore riducendo il costo di proprietà e contribuendo a preservare gli investimenti IT esistenti.
Il pluripremiato Emerald 4K offre video HD o 4K perfetti al pixel su una rete IP, una connessione diretta proprietaria o entrambi.
Permette l'estensione e la commutazione affidabili di video (DisplayPort o DVI), USB 2.0 trasparente, audio analogico bidirezionale e segnali seriali su qualsiasi combinazione e numero di server fisici e virtuali.
Le unità Emerald SE offrono agli utenti un punto di ingresso economico in KVM-over-IP e supportano una migrazione misurata ed economica alla commutazione della matrice KVM aziendale attraverso un semplice aggiornamento della licenza.

 https://www.blackbox.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967