 PressPool ufficio stampa digitale

Video Osprey al NAB Show 2018

Nuove schede di acquisizione PCIe Raptor 3G e 12G

Al NAB Show del 2018, Osprey Video presenta la famiglia Raptor I / O, la nuova generazione di schede PCIe di Osprey. Raptor fornisce una vasta gamma di soluzioni che vanno dalle schede 3G-SDI alle schede single-link 12G-SDI che hanno da uno a otto ingressi e schede HDMI 1.4 e 2.0 in configurazioni a ingresso singolo e multi-input. Ciò consente all'utente di importare video da SD a 4K UHD / DCI, a seconda della serie di schede selezionata. Ciascun ingresso SDI supporta 16 canali audio SDI incorporati, mentre la serie HDMI supporta otto canali per input. Come per le precedenti offerte Osprey, le schede Raptor SDI prevedono uscite configurabili. In una nuova funzionalità di Osprey, molte delle schede SDI multi-input hanno porte I / O bidirezionali, consentendo a ciascuna porta di essere utilizzata come input o output. Sono inoltre aggiunti il burst analogico del nero o la connessione di riferimento trilivello HD.

 

Le schede raptor sono supportate da un driver unificato che funziona su tutte le schede della serie Raptor. Il supporto è incluso per DirectShow, Windows Media Foundation, Medialooks e NewTek NDI (Windows), così come Linux V4L2 e Advanced Linux Sound Architecture.

Al NAB Show del 2018, Osprey Video mostra anche la sua linea di encoder hardware, con codificatore Talon G2. Progettato per i professionisti A / V e le emittenti in cerca di strumenti di streaming video end-to-end per flussi di lavoro professionali, Talon G2 ingerisce video da più formati, lo codifica su H.264 e lo consegna su IP. Una delle caratteristiche distintive di Talon G2 è il touchscreen LCD frontale, che offre il controllo dello streaming one-touch. Una volta impostati i profili di streaming sul back-end, un processo che può essere eseguito in remoto, se necessario, qualsiasi utente può avviare o interrompere le operazioni di codifica con il semplice tocco di un pulsante. Inoltre, lo schermo visualizza un feedback continuo sullo stato di tutti gli encoder, in modo che gli utenti sappiano sempre quali sono attivi o inattivi.

 

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967