 PressPool ufficio stampa digitale

TSL Controllo avanzato per il routing IP

Grazie alla gamma avanzata di controllo della trasmissione dei prodotti TSL, gli operatori possono ora monitorare e gestire i dispositivi periferici instradati all'interno di una rete IP tramite un livello di controllo unificato.

Rimuovendo le complessità che gli operatori potrebbero dover affrontare quando lavorano con nuovi sistemi IP, le soluzioni di controllo di TSL forniscono un'interfaccia semplice e intuitiva che traduce nuovi flussi di lavoro ma mantiene la familiarità del routing SDI.

 

Flussi di lavoro di trasmissione sempre più complessi determinano la necessità di una gestione dettagliata e semplificata del flusso di segnale in tempo reale. 

Fornendo uno strumento universale che parla a una vasta gamma di dispositivi di diversi produttori, la piattaforma di controllo di TSL #Advanced #Broadcast #Control crea un unico punto di accesso per il flusso del segnale e il controllo del routing.

Questo semplifica i flussi di lavoro e comporta notevoli risparmi sui costi operativi.

I prodotti TSL offrono una soluzione di controllo che integra i prodotti per espandere le operazioni e migliorare la capacità di un operatore nel semplificare il flusso di lavoro di trasmissione. 

Il sistema Advanced Broadcast Control System di TSL consente alle emittenti di ottenere l'interoperabilità tra le apparecchiature indipendentemente dai produttori o le specifiche del formato e può facilmente raggruppare azioni a più livelli in una semplice superficie di controllo. 

Questo si traduce in un unico punto di accesso condiviso per il flusso del segnale e il controllo del routing. 

L'hardware aggiuntivo funge da periferica al sistema di controllo esistente di TSL, completando le sue capacità con i nuovi box di espansione e opzioni del pannello di controllo.

 

#AnyWhere #InterfaceBox (AIB) - è dotato di Ethernet veloce e ingressi / uscite da 8 a 16 GPI / O per la gestione di applicazioni di controllo per progetti di qualsiasi dimensione e controllo remoto.

Gli Universal #SwitchPanels (USP) semplificano la creazione della giusta interfaccia di controllo e offrono agli utenti il controllo delle sole funzioni necessarie per semplificare le operazioni e ridurre gli errori.

Processor di controllo: offre soluzioni semplici, economiche e facilmente accessibili per eventi innescati o ritardati, controllo condiviso tra posizioni di controllo e strutture di controllo e altro ancora. 

Per un'#automazione economica dei #notiziari, il driver di sistema Rundown Playout fornisce agli utenti quattro canali server e un router o switcher di produzione.

IP Control Buddy fornisce una soluzione con un solo pulsante per il controllo di apparecchiature con funzionalità PoE, incluso un alimentatore esterno opzionale e la possibilità di essere montato in un pannello 1-RU, desktop o superficie di controllo disponibile con 1,2 o 4 pulsanti.

 

INFO: www.tslproducts.com

 

Tag #TSL #controllo #trasmissione #playout #AdvancedBradcastControl

#news, #PoE,

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967