 PressPool ufficio stampa digitale

Visita Digital Nirvana al NAB Show 2019

Digital Nirvana presenta il portale dei servizi multimediali, una suite completa di soluzioni per sottotitoli. 

Digital Nirvana, fornitore di servizi di monitoraggio sui media e di generazione di metadati all'avanguardia, ha presentato il portale dei servizi multimediali: una suite completa di soluzioni per soddisfare l'intera gamma di requisiti nei sottotitoli per le emittenti.

 

Il portale dei servizi multimediali offre un'unica interfaccia per consentire ai clienti di accedere a tre funzioni critiche nella didascalia: generazione di didascalie chiuse; garanzia della qualità di sottotitoli tramite un processo di controllo multilivello che include il riallineamento; e, attraverso Digital Nirvana's Metadator, la generazione automatica dei sottotitoli e il miglioramento dei metadati per le risorse AVID, insieme a funzionalità multimediali integrate per il riconoscimento di oggetti e scene. Inoltre, il portale dei servizi multimediali può essere utilizzato con Monitor IQ di Digital Nirvana per la registrazione immediata e il feedback sulla qualità e conformità dei contenuti.

Il portale offre un'interfaccia attraverso la quale i clienti possono inoltrare le loro richieste di lavoro e accedere a servizi personalizzati e flessibili legati alle didascalie che rispondono alle loro esigenze aziendali, inclusa la possibilità di caricare file in più formati (dal sistema o da bucket S3) e inviare richieste di lavoro. 
Il portale preleva il contenuto inviato attraverso il flusso di lavoro di digitalizzazione Nirvana digitale sicuro per l'elaborazione e quindi lo reinserisce nel portale, insieme a una notifica via e-mail, una volta completato il lavoro. 
L'opzione di download nel portale consente ai clienti di scaricare il contenuto elaborato per un utilizzo futuro. Gli utenti possono aggiungere, modificare o eliminare contenuti direttamente dal portale, massimizzando la produttività e semplificando il flusso di lavoro.

Il cliente è quindi in grado di caricare il file multimediale e la versione sottotitolata sul portale per accedere a servizi come la verifica della qualità delle didascalie e la sincronizzazione delle didascalie.

Digital Nirvana offre servizi di didascalia progettati per preparare i contenuti live, postproduzione e VOD per più canali di distribuzione. Generazione e sincronizzazione di didascalie, integrate con tecnologia di sintesi vocale automatica, consentono di creare sottotitoli precisi e multilingue con tempi di risposta flessibili. 
I sottotitoli di Digital Nirvana offrono un mix ideale di automazione e manualità per garantire un'accuratezza del 99%. 
Inoltre, il servizio di controllo qualità garantisce contenuti pronti per la pubblicazione su più piattaforme digitali e include funzionalità come conversioni tecniche multiple, conversione di formato e conversione del frame rate nei formati preferiti dai clienti.

 

Www.digital-nirvana.com

 

Maggiori informazioni su Digital Nirvana e sui suoi prodotti e servizi sono disponibili su www.digital-nirvana.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967