 PressPool ufficio stampa digitale

Yamaha YVC-1000 è lo standard per Cvent

Il telefono per video conferenze è indubbiamente un plus interessante per molti mercati, compreso il broadcast.

Yamaha Unified Communications ha annunciato che Cvent Inc., riferimento di mercato nel settore delle riunioni, degli eventi e della tecnologia dell'ospitalità, ha testato e selezionato il dispositivo Yamaha YVC-1000 come telefono per video conferenze che supporta l'audio per più di 225 sale.


Yamaha YVC-1000 ha soddisfatto i severi requisiti di Cvent per qualità audio impeccabile, facilità di installazione e funzionamento, interoperabilità con lo Zoom e scalabilità globale.
Nel comunicare con i membri del team di tutto il mondo, il suono è la priorità assoluta e il prodotto utilizzato deve andare oltre il tradizionale vivavoce e produrre una resa naturale in termini di uscita audio nella stanza.
Progettato per spazi di conferenza medio-grandi che richiedono flessibilità audio, web o videoconferenza, il telefono per conferenze YVC-1000 è dotato di un microfono separato e di un altoparlante a gamma completa che può essere posizionato vicino allo schermo video in modo da ascoltare audio e video dal posizione remota che si fondono naturalmente. La soluzione flessibile ma robusta ha permesso a Cvent di standardizzarsi su YVC-1000 in tutte le sue medie e grandi sale riunioni e sale di formazione, nonché negli uffici direzionali.
Nelle sale conferenze più grandi, i microfoni di estensione sono collegati a margherita per una comunicazione chiara da parte di tutti i partecipanti alla riunione.
La semplicità plug-and-play del YVC-1000 permette ai partecipanti di iniziare rapidamente.
Gli utenti devono solo collegare l'unità alla porta USB del computer e premere il pulsante di auto-tune, la prima volta che vinene utilizzato per ottimizzare l'audio alle condizioni della stanza, e il telefono della conferenza è pronto per essere utilizzato.
Poiché l'unità impara dall'ambiente, non è necessaria alcuna programmazione aggiuntiva, eliminando la necessità di configurazione da parte di un tecnico.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967