 PressPool ufficio stampa digitale

MOOV Ltd. investe su 23 sistemi ChyronHego PRIME

Qualche mese fa la Moov ltd, importante provider di grafica sportiva nel UK che supporta, tra le altre, la BT Sport, ha investito sui sistemi PRIME per la copertura in UHD della Champions League 2019/2020.

Le soluzioni grafiche scelte sono ben 23 e permettono alla Moov di realizzare produzioni e flussi di lavoro in HDR e UHD/4K. La grande flessibilità è dedicata a clienti broadcast e la BT Sport è sicuramente il cliente maggiore.

 

Si tratta di stare al passo con i maggiori player ossia una serie di emittenti britanniche e internazionali, e al tempo stesso con le tendenze tecnologiche più attuali adottando strumenti che possano aiutare a fornire grafica altamente complessa in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza.

Dopo dieci anni di stretta collaborazione con ChyronHego PRIME oggi consente la flessibilità, la potenza e la facilità di implementazione necessarie per supportare i clienti mentre si continuano ad espandere i flussi di lavoro UHD e HDR.

MOOV ha iniziato a collaborare con BT Sport nel 2013 per implementare una piattaforma strategica e di consegna per il servizio UHD dell'emittente che fosse basata sulla soluzione di creazione grafica e playout LyricX di punta di ChyronHego. 
All'inizio di agosto, BT Sport ha lanciato un nuovissimo canale, BT Sport Ultimate, che offre immagini e suoni in UHD, HDR e Dolby Atmos.

Progettata per la versatilità, la piattaforma PRIME di ChyronHego raggruppa una serie di diverse applicazioni in un'unica soluzione di authoring e playout predisposta per il 4K. Configurabile come soluzione per la generazione di titolazioni, la riproduzione di clip di produzione o la grafica touchscreen e video wall, PRIME aiuta le emittenti di tutte le dimensioni a presentare una programmazione visivamente più avvincente e ricca di contenuti editoriali.

Guidata dall'ultima versione del più potente motore di rendering di ChyronHego, PRIME è la prossima generazione delle pionieristiche soluzioni grafiche in tempo reale di ChyronHego per la produzione sportiva.

Scalabile rispetto alle tecnologie emergenti e agli standard del settore, l'ultima versione di PRIME mantiene un flusso di lavoro HDR end-to-end dalla progettazione all'output.

Con la conversione mista integrata di SDR e HDR, non è necessario ricreare contenuti legacy.

 

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967